Edited by eclisse, 13 October 2013 - 01:41 AM.
Guida Per Il Mechwarrior In Italiano
Posted 13 October 2013 - 01:40 AM
Posted 13 October 2013 - 10:04 PM
Posted 14 October 2013 - 05:35 AM
il Cozzaro Nero, on 04 October 2013 - 04:32 AM, said:
BattleAxe vai sul forum EAF, però ti chiedo una cosa... non perdere l'abitudine di affacciarti qui sul forum base di MWO, perchè è un usanza tutta Italiana che lascia pensare (erroneamente) che non ci siano poi molti Italiani in questo gioco, ma fanno capire senza dubbio che molti di loro che giocano, gli frega poco di quello che si muove qui.
Mi spieghi dov'è che qui parlo in romanesco? Ti faccio notare che io non scrivo nella location del profilo Rome CENTER ITALY come hai fatto tu per Lecco NORTHERN ITALY poichè per me l'Italia è una sola. So anche scrivere italiano. Tu sei in grado di non essere acido?
Tra l'altro essere amico di gente del sud come prova di non essere un "nordista" è come se io fingessi di essere tifoso della Lazio mostrando i miei molti amici tifosi della Lazio. Sono un ignorante, tu un sempliciotto.
Edited by il Cozzaro Nero, 14 October 2013 - 05:38 AM.
Posted 14 October 2013 - 06:59 AM
Cos'è ti senti offeso? Sei il primo italiano, nord o sud che sia, che si lamenta di questa cosa
Ora, se hai finito di fare il complottista pro-scie chimiche, potresti anche smetterla, facendo così un favore al mondo ma soprattutto a te stesso. Apprezzo comunque il tentativo di scrivere in italiano, ho giusto dovuto chiedertelo 10+ volte sul gruppo FB. Diamine, è stato più semplice insegnare al mio gattino ad usare la lettiera
Ah, dulcis infundo, grazie per la perla finale sul proto-non-nordista. Mi hai fatto proprio ridere di gusto, hai un futuro a Zelig! :D:D
Posted 14 October 2013 - 07:15 AM
Posted 14 October 2013 - 08:09 AM
Posted 14 October 2013 - 08:41 AM
siamo piu fighi stop!
Posted 14 October 2013 - 08:58 AM
visto che io sto giocando meno e sono chiaramente menomato in quanto non uso TS per motivi religiosi, quando incontra il tracotante Diavolo Rosso2 "l'anglofono" e non vi trovate nella stessa squadra, me lo trita amabilmente per mio conto? La ringrazio anticipatamente a nome di tutti i vessati dal neo-cyber-bullista (con tendenze ostili verso coloro che non usano costantemente il lemma del suo avo... non facciamo nomi).
Edited by il Cozzaro Nero, 14 October 2013 - 08:59 AM.
Posted 14 October 2013 - 10:09 AM
Posted 14 October 2013 - 10:13 AM
il Cozzaro Nero, on 14 October 2013 - 08:58 AM, said:
visto che io sto giocando meno e sono chiaramente menomato in quanto non uso TS per motivi religiosi, quando incontra il tracotante Diavolo Rosso2 "l'anglofono" e non vi trovate nella stessa squadra, me lo trita amabilmente per mio conto? La ringrazio anticipatamente a nome di tutti i vessati dal neo-cyber-bullista (con tendenze ostili verso coloro che non usano costantemente il lemma del suo avo... non facciamo nomi).
Non penso potrà mai accadere dato che giocano assieme
Parappaman, on 14 October 2013 - 10:09 AM, said:
Continuo a sostenere che le guide siano l'arma migliore di chi gioca più a parlare sul forum di MWO che in game, niente è più di aiuto che prendere gli schiaffi fino a quando non si impara
Posted 14 October 2013 - 10:28 PM
CyclonerM, on 14 October 2013 - 08:09 AM, said:
Occhio, un giorno potresti anche scoprire di essere il padre di te stesso.. [Vader docet]
w00tzor, on 14 October 2013 - 10:13 AM, said:
this^
Per quanto abbia apprezzato il lavoro di Mc, serve di più una chiacchierata di 1h con me o con un altro "vecchio" giocatore su TS in cui viene esposto tutto ciò che serve sapere per partire che leggersi tutto il manuale. È troppo prolisso, troppo poco dettagliato e scritto da Mc quando non aveva egli stesso una formazione sufficiente per cogliere alcune sottigliezze. Non è inutile, per carità, ma distoglie l'attenzione con la sua lunghezza.
Per esempio, molte cose possono essere espresse con una semplice formula matematica ma Mc era fissato con il voler scrivere tutto, nonchè tradurre anche gli acronimi, cosa che personalmente poco sensata essendo il gioco non in italiano (grazie a dio).
Ergo, per qualunque dubbio dall'ABC fino alle cose più avanzate, basta chiedere e organizziamo un meeting ad hoc su TS, così da dipanare dubbi e difficoltà.
Stavo anche per organizzare un open workshop con EAF proprio per dare un'idea del modus operandi dell'accademia ma poi sono stato preso da altre questioni.
Posted 14 October 2013 - 10:50 PM
il Cozzaro Nero, on 14 October 2013 - 08:58 AM, said:
Ma imparare a giocare invece che dire cazzate?
Una volta giocai con il coso qui sopra. Io stavo xpando un cicada, se ben ricordo. Siamo a Canyon Network, spawn a N. La partita prende subito una brutta piega, spingo quindi sul lato sinistro della mappa e arrivo al cap avversario. Dietro di me arriva il coso qui sopra. La situazione è sempre peggiore, l'unica è vincere di capture. Ma cosa succede? Io entro in cap mentre il genio della lampada si ferma all'angolo al costone di roccia alle 9' della base nemica, a ~250m dal cap. È lì fermo e mi guarda. Io lo guardo attonito e un po' basito per la mancanza di collaborazione. Boh, lui non si muove, si guarda a destra e a sinistra ma non muove le natiche per fare quei 200m..
Cominciano ad arrivare colpi e continuiamo a perdere mech, ma ormai sono al 50% del cap, se entrasse anche lui potremmo vincere ma non posso dirgli nulla non essendo lui in Teamspeak e non avendo modo di scrivere io, costretto a danzare dietro la base per schivare PPC e LL. E lui? Lui niente, è lì che mi guarda.. ma ca**o, collegare DUE neuroni e venire in cap? No, meglio star lì a guardarmi in faccia. Ovviamente nel mentre il team nemico ripiega e mi stana, io scappo.. il coso qui sopra non so che combini, perdo la los con lui tra i canyon.
Io chiudo con 250 danni, 3mm di cap nemico rimanenti. Lui con tipo 30 danni.. io usavo un cicada basic (chassis che odio, btw) lui era con un heavy, un dragon forse.
Questa è stata la mia prima e unica partita con l'elemento qui sopra. Ciò, unito al suo ridicolo atteggiamento anti-teamspeak e anti-teamplay e fatto che dovetti chiedergli all'infinito di smettere di scrivere nella sua lingua locale come forma di rispetto per tutti (le prime volte con distaccata cortesia, le altre in modo decisamente più brusco) non me lo rese proprio simpatico. E ora? Ora niente, lui si sente bistrattato, povero cucciolo e crede che io sia un "neo-cyber-bullo" ma non è così: ho solo una naturale avversione agli imbecilli. Se fosse come dice lui non passerei gran parte dei mio tempo aiutare gli altri giocatori a migliorare e a capire. LOL ho anche tenuto un mini corso di inglese basico nel vecchio forum EAF
**** happens bro, isn't it?
Posted 15 October 2013 - 12:07 AM
Parappaman, on 14 October 2013 - 10:09 AM, said:
Mi permetto di rimarcarlo.
Posted 15 October 2013 - 01:28 AM
P.S.: non sono un fenomeno del game anche se quest'atteggiamento mi sembra strano visto che monto anche un cap accellerator di solito, forse era una delle mie prime partite e questo giustificherebbe il fatto che non la ricordo, ma cosa vuoi ci son giocatori che nascono già bravi e con le cuffiette microfonate nella culla.
In basso?
Posted 18 October 2013 - 10:44 AM
red devil2, on 14 October 2013 - 10:28 PM, said:
Per esempio, molte cose possono essere espresse con una semplice formula matematica ma Mc era fissato con il voler scrivere tutto, nonchè tradurre anche gli acronimi, cosa che personalmente poco sensata essendo il gioco non in italiano (grazie a dio).[...]
Ti vedo, sai :-)
P.s. una cortesia per tutti, son passato a dar eun occhio. Se guardate questo post adesso, a prescindere da ragioni e torti, sembra una cristalleria dopo che c'è entrata una gita scolastica. Esiste un pulsante DELETE, in latitanza dei moderatori beh, sarebbe gentile eliminare le proprie creazioni, che ne dite?
P.p.s. ci si vede tra un mesetto, ogni tanto passo a controllare se lo staff abbia cambiato rotta o prosegua sulla consueta, mi intristisco e me ne torno su Star Citizen.
Edited by McOrion, 18 October 2013 - 10:49 AM.
Posted 24 October 2013 - 02:27 AM
A me la guida è stata utile per cominciare e l'ho trovata ben fatta ;-)
Giocai appena aprirono la beta ma dopo poco piu di 2 settimane smisi perche il gioco era indietro.
Ora l'ho ripreso in mano da una decina scarsa di giorni e devo dire che è molto bello, molto tattico.
Forse sono pochine le mappe, ma vabbe ne usciranno altre.
Una cosa volevo chiedere: come mai ho sempre il ping tra i 115 e i 130? E' l 'unico gioco in cui ho un ping cosi elevato...
Grazie
ps: qualcuno sa la road map futura?
grazie ancora
Posted 24 October 2013 - 04:04 AM
Supermox, on 24 October 2013 - 02:27 AM, said:
A me la guida è stata utile per cominciare e l'ho trovata ben fatta ;-)
Giocai appena aprirono la beta ma dopo poco piu di 2 settimane smisi perche il gioco era indietro.
Ora l'ho ripreso in mano da una decina scarsa di giorni e devo dire che è molto bello, molto tattico.
Forse sono pochine le mappe, ma vabbe ne usciranno altre.
Una cosa volevo chiedere: come mai ho sempre il ping tra i 115 e i 130? E' l 'unico gioco in cui ho un ping cosi elevato...
Grazie
ps: qualcuno sa la road map futura?
grazie ancora
Il ping deriva molto probabilmente dal fatto che non ci sono server europei del gioco e quindi giochiamo su server canadesi.
Potrebbe interessarti questo thread http://mwomercs.com/...ted-october-21/
Edited by CyclonerM, 24 October 2013 - 04:05 AM.
Posted 16 January 2014 - 01:30 AM
Avevo iniziato subito Mechwarrior ai tempi della beta, ma siccome mi sembrava ancora molto grezzo, ci giocai un po' e poi ho lasciato.
Ora ho ripreso, ma mi sono fatto un nuovo account, perchè quello vecchio era ormai sputtanato tra robot mal modificati e soldi buttati al vento per sperimentare varie armi.
Ora sto accumulando il bonus cadetto, starò a circa 10 partite col nuovo account. Vi volevo chiedere un consiglio per la scelta del mech.
Io solitamente sono improntato verso un robot medio o pesante. Eccezionalmente super pesante. Leggo qui che l'hunchback va per le migliori come 1° robot, seguito dal catapult con i cannoni. Dell'hunchback sono un forte amante, mi piace il design e ha un buon rapporto fuoco/difesa per essere un mech da 50 ton (lo amavo dai tempi di Mech Commander). Il catapult non mi impressiona molto. Ero indeciso semmai se puntare su un thunderbolt (mi ricorda il vecchio Summoner di MechWarrior) oppure puntare su un Super pesante tipo l'Awesome.
Voi che dite? I mech che ho selezionato sono tutt'ora validi? (hunchback, thunderbolt o awesome)
5 user(s) are reading this topic
0 members, 5 guests, 0 anonymous users