Jump to content

Founder pack si o no? Anche se solo per US?!

• You cannot reply to this topic
82 replies to this topic

Poll: Comprerete la Founder anche se SOLO North America? (33 member(s) have cast votes)

Anche se hanno chiarito che i server sono SOLO americani comprete o no un Founder pack pur sapendo che non ci sono garanzie riguardo al trasferimento su un futuribile server europeo e che siamo stati "messi fuori" dalla closed beta causa status...

1. Sì, poco mi importa di 30 o 60 dollari... che si li prendano voglio beta testare e giocare subito! (14 votes [42.42%])

Percentage of vote: 42.42%

2. No, assolutamente no. Prima vedere server EU ed offerta Founder EU o la garanzia del trasferimento! (11 votes [33.33%])

Percentage of vote: 33.33%

3. No e non mi interessa il Founder a prescindere! Zero soldi in un game in beta... (8 votes [24.24%])

Percentage of vote: 24.24%

Vote Guests cannot vote

#1 sr dragonhammer

Member

• Pip
  • Elite Founder
  • Elite Founder
  • 17 posts
  • LocationItaly

Posted 05 June 2012 - 01:11 AM

Se non l'aveste saputo hanno brutalmente chiarito alcuni fatti:
  • Tutto il beta testing (closed) attuale è NA SERVER (ovvero solo North America).
  • Proprio per suddetta ragione praticamente NESSUNO Europeo partecipa alla closed beta
  • i Founder pack sono NA only al momento e quindi con zero garanzie che servano in Europa
  • Non ci sono voci ufficiali riguardo a server Europei, Beta Europea, Founder europei
  • L'IP non sarà bloccato quindi potremmo (a nostro "pericolo e detrimento") giocare con ping 200/300 ms e farci macellare da un bimbo US con ping<60ms.
Io ero intenzionatissimo a comprare un Founder (o due! non scherzo), ma viste le premesse... Non penso proprio, anzi sono moderatamente irritato da questa miopia corporativa/logistica.

Esprimete il vostro voto e commentate liberamente.
Non volevo aprire un flame, ma piuttosto farmi una idea di come "la prende" la comunità Italiana.
Ci sono topic multipli di molti Europei "particolarmente delusi" (+1) e di quelli "pazienti e fiduciosi". Gli unici fatti dai Devs sono i suddetti (succinta riposta di chiarimento sulla Operazione Inception ovvero Beta Sicura a pagamento/Founder 30$/60$).
A voi la palla.

Edited by sr dragonhammer, 05 June 2012 - 01:12 AM.

#2 Nakir

Com Guard

• PipPipPipPipPipPipPip
  • 795 posts
  • LocationItaly (Sicily)

Posted 05 June 2012 - 10:21 AM

Mi astengo dal sondaggio per ovvii motivi.Cmq c'è da specificare che questa situazione vale solo per questo periodo closed beta, alla release (se non prima) sara' tutt'altra storia naturalmente.Vi pare propio che vogliono escludere o giocarsi la fetta di mercato europea??Ma scherzate vero?

P.S. Vi posso garantire nonostante il ping un po' alto che la beta si puo' giocare tranquillamente....e non lo dico tanto per calmare gli animi ma semplicemnte perchè in quanto moderatore posso usare e provare la beta.

#3 sr dragonhammer

Member

• Pip
  • Elite Founder
  • Elite Founder
  • 17 posts
  • LocationItaly

Posted 06 June 2012 - 01:27 AM

View PostNakir, on 05 June 2012 - 10:21 AM, said:

...Vi posso garantire nonostante il ping un po' alto che la beta si puo' giocare tranquillamente....e non lo dico tanto per calmare gli animi ma semplicemnte perchè in quanto moderatore posso usare e provare la beta.

Grazie per il chiarimento. E' molto molto molto utile saperlo... Speriamo di condividere il tuo ottimismo sulla situazione server/offerte EU, per ora è veramente frustrante e promette non così bene.
Aspettiamo. Nel frattempo zero euro a loro, da tre quarti dei mechwarriors europei (siamo tanti!)... contenti loro...

#4 Nakir

Com Guard

• PipPipPipPipPipPipPip
  • 795 posts
  • LocationItaly (Sicily)

Posted 06 June 2012 - 04:46 AM

Se propio siete scoraggiati aspettate la release prima di comprare qualcosa,la soluzione è semplice :( !In certi casi occorre avere molta pazienza e fare le scelte giuste al momento opportuno.

#5 Nakir

Com Guard

• PipPipPipPipPipPipPip
  • 795 posts
  • LocationItaly (Sicily)

Posted 08 June 2012 - 08:33 AM

View PostMaffa, on 08 June 2012 - 03:03 AM, said:

i miei soldi non hanno alcuna fretta di lasciare le mie tasche. se ci sarà qualcosa che vale la pena id comprare la comprerò.

Parole sante!Non fatevi prendere dalla febbre dello shopping sfrenato prima del tempo dovuto.Analizzate...fate le vostre considerazioni....e eventualmente comprate cio' che vi interessa.

#6 ravnos

Member

• Pip
  • 16 posts
  • LocationSavona, Italy

Posted 08 June 2012 - 11:46 AM

Attendo pazientemente...ne ho tanta!!! :)

#7 Ken Falco

Rookie

• Ace Of Spades
  • Ace Of Spades
  • 5 posts

Posted 17 June 2012 - 02:53 PM

Buone notizie il founder pack NON è legato al NA.

Quando trasferiranno i server ci sarà l'opportunità di spostare il tutto.

Il founder è disponibile per tutti.

:-)

#8 sr dragonhammer

Member

• Pip
  • Elite Founder
  • Elite Founder
  • 17 posts
  • LocationItaly

Posted 19 June 2012 - 08:36 PM

Ok detto ciò (ho confermato online) ovvero che tutto verrà a suo tempo "trasferito su equivalente server EU", faccio il tuffo "di fede". E giusto perché sono anni che aspetto (da MW4 ultima espansione)!
Il Legendary mi sembra davvero troppo costoso e troppo inutile in rapporto qualità/prezzo... ergo...
Elite... (veteran era giusto al risparmio, ma facendo due conti, conveniva relativamente poco, solo pagari il pre-launch).
Naxir c'entri (in positivo e comunque di mia libera scelta) anche tu per l'annosa questione del ping. Ho sempre giocato su server US da MW3 in poi (anche L2 a suo tempo...). Speriamo bene. Ho amici clanners US/Canada che mi aspettano a costo di laggare un pochino.
Ci rivediamo sul campo di battaglia e magari dallo stesso lato.

Seyla

#9 Itarrow

Member

• PipPip
  • Legendary Founder
  • Legendary Founder
  • 41 posts
  • LocationItaly

Posted 19 June 2012 - 11:49 PM

Fatto pure io e già che ci sono saluto tutti.

Era troppo tempo che aspettavo il ritorno di mw.

Peccato che il 7 agosto sarò via per tutto il mese... Ma vabbeh almeno il rientro sarà meno traumatico...

#10 Ander Skye

Member

• PipPip
  • Survivor
  • Survivor
  • 30 posts
  • LocationGenoa, Italy

Posted 22 June 2012 - 04:15 AM

Io ho preso l'Elite, dopo che hanno chiarito che quando (e non se) partiranno i server EU ci si potrà trasferire gratis portando tutto con sè.
Atlas, per chi se lo chiedesse :)

#11 Rodem

Rookie

• 3 posts

Posted 22 June 2012 - 07:24 AM

Io sarei tentato ma qualcuno mi sa spiegare cosa sono i C-bills?

I 4 mech speciali che caratteristiche particolari avranno rispetto a quelli standard?

Grazie

Edited by Rodem, 22 June 2012 - 07:29 AM.

#12 Legolas

Member

• PipPipPip
  • 83 posts
  • LocationModena, Italy

Posted 22 June 2012 - 09:12 AM

posso spiegarti cosa sono i c-bills in battletech: la moneta sonante con cui compri cose nell'universo battletechiano.
In pratica, quello per cui, da bravo mercenario, combatti, e con cui ti compri i giocattolo nuovi :-D

En passant, signori, per me il founder pack e' LETTERALMENTE una forma di "autofinanziamento" per vedere il gioco che parte.
dandogli i nostri soldini ora gli permettiamo di fare partire i server, e visto che per mestiere metto su infrastrutture in cloud posso GARANTIRVI che non costano 2 lire.
come ho scritto altrove, li ho buttati a fondo perduto, nella speranza di vedere finalmente nascere sto gioco. dopo che ho visto il suicidio di FASA, battletech classic ammazzarsi sotto la voglia di tirare fuori troppi mech inutili e nuovi, il background ridotto a un colabrodo per la smania di fare due soldini... una roba come questa mi costa come un gioco da tavolo e mezzo e mi da la speranza di vedere ripartire BT! soldi ben investiti. poi, apriranno i server EU? ottimo. arrivano fra un anno e mi macellano gli americcani i 4 mech founder? oh, sfiga, io tanto sto aspettando i clanner :-D

#13 Rodem

Rookie

• 3 posts

Posted 22 June 2012 - 12:33 PM

View PostLegolas, on 22 June 2012 - 09:12 AM, said:

posso spiegarti cosa sono i c-bills in battletech: la moneta sonante con cui compri cose nell'universo battletechiano.
In pratica, quello per cui, da bravo mercenario, combatti, e con cui ti compri i giocattolo nuovi :-D

En passant, signori, per me il founder pack e' LETTERALMENTE una forma di "autofinanziamento" per vedere il gioco che parte.
dandogli i nostri soldini ora gli permettiamo di fare partire i server, e visto che per mestiere metto su infrastrutture in cloud posso GARANTIRVI che non costano 2 lire.
come ho scritto altrove, li ho buttati a fondo perduto, nella speranza di vedere finalmente nascere sto gioco. dopo che ho visto il suicidio di FASA, battletech classic ammazzarsi sotto la voglia di tirare fuori troppi mech inutili e nuovi, il background ridotto a un colabrodo per la smania di fare due soldini... una roba come questa mi costa come un gioco da tavolo e mezzo e mi da la speranza di vedere ripartire BT! soldi ben investiti. poi, apriranno i server EU? ottimo. arrivano fra un anno e mi macellano gli americcani i 4 mech founder? oh, sfiga, io tanto sto aspettando i clanner :-D

Grazie, quindi immagino che ci sarà una parte di oggetti acquistabili con crediti guadagnati in-game ed una parte da acquistare con soldi veri, mah, ci penso, l'idea di farmi macellare per un anno su un server americano non è il massimo anche se dicono che ci sarà presto un server europeo...

#14 Nakir

Com Guard

• PipPipPipPipPipPipPip
  • 795 posts
  • LocationItaly (Sicily)

Posted 23 June 2012 - 04:10 AM

View PostRodem, on 22 June 2012 - 12:33 PM, said:

Grazie, quindi immagino che ci sarà una parte di oggetti acquistabili con crediti guadagnati in-game ed una parte da acquistare con soldi veri, mah, ci penso, l'idea di farmi macellare per un anno su un server americano non è il massimo anche se dicono che ci sarà presto un server europeo...

Si propio cosi'.....per il fatto riguardante il server americano non è detto, può darsi che alla release apriranno server europei...anzi direi che è molto probabile.Quindi non essere pessimista :blink: e su con il morale!!

#15 GMas

Member

• PipPip
  • 28 posts
  • LocationBrescia - Italy

Posted 23 June 2012 - 11:05 PM

ma sottoscrivendo il Founder pack si ha accesso alla beta ? o assolutamente rimane un esclusiva per i soli giocatori nord americani

non so, sono ancora molto indeciso, ho un gran voglia di giocare con MW, ma non vorrei ritrovarmi il 7 agosto e le successive settimane ad impazzire per la lag

Edited by GMas, 23 June 2012 - 11:05 PM.

#16 Nakir

Com Guard

• PipPipPipPipPipPipPip
  • 795 posts
  • LocationItaly (Sicily)

Posted 24 June 2012 - 03:13 AM

View PostGMas, on 23 June 2012 - 11:05 PM, said:

ma sottoscrivendo il Founder pack si ha accesso alla beta ? o assolutamente rimane un esclusiva per i soli giocatori nord americani

non so, sono ancora molto indeciso, ho un gran voglia di giocare con MW, ma non vorrei ritrovarmi il 7 agosto e le successive settimane ad impazzire per la lag

E allora continua pure a giocare a MW, aspetta la data della release e poi trai le tue conclusioni.Almeno vai sul sicuro.

#17 Baboo85

Member

• PipPip
  • Legendary Founder
  • Legendary Founder
  • 43 posts
  • LocationItaly

Posted 25 June 2012 - 11:56 PM

Quanti insulti mi prendo se dico che ho gia' preso il Legendary Pack? :D Ah, lo si vede gia' qui a fianco a sinistra :(

Sinceramente non c'era scritto da nessuna parte che era solo per US e quindi io sono andato sul sicuro.

In ogni caso, cercando su google qualche giorno fa, ho letto che ti permetteranno di fare il pilota su server US e di sfruttare il Founder Pack e poi si potra' trasferire il personaggio sui server EU. Credo, poi non so se c'e' qualche discussione ufficiale.

Ma piu' di questo la cosa che mi fa girare e' che la beta sara' solo US... Com'e' sta storia? Perche' noi non possiamo partecipare? Sarebbe un'ottimo test per loro, avere una mole pesante di login all'uscita della beta, cosi' da potersi organizzare poi col gioco completo...

E poi, cazzarola, un EU spende soldi per il loro founder pack e poi manco gli danno l'accesso alla beta closed? Mastica**i no?

Edited by Baboo85, 25 June 2012 - 11:58 PM.

#18 Nakir

Com Guard

• PipPipPipPipPipPipPip
  • 795 posts
  • LocationItaly (Sicily)

Posted 26 June 2012 - 03:50 AM

Questa discussione è stata gia' ribattuta sul nostro forum italiano piu' volte.Non sei l'unico a pensarla in questo modo e ad assaporare un po' di amaro in bocca.Come ho gia' letto in altri topic sono anch'io dell'idea di acquistare i founder pack in modo da dare possibilita' al gruppo dirigenziale di acquistare molti altri server (si spera stabili ed effecienti) anche qui in campo europeo.Insomma per adesso cerchiamo di dare agli sviluppatori e ai programmatori tutta la max fiducia che desiderano cosi' da ottenere almeno alla release un gioco che abbia un certo livello di qualita'.Si sa che i soldi fanno muovere il mondo!!!

#19 Baboo85

Member

• PipPip
  • Legendary Founder
  • Legendary Founder
  • 43 posts
  • LocationItaly

Posted 26 June 2012 - 04:29 AM

Guarda, fosse per me pagherei anche un canone mensile se e' fatto almeno in parte di come me lo sto aspettando.

Non so se conosci Eve Online, ma fare un mondo abbastanza simile a quello come meccaniche sarebbe gia' sbavoso... Anche perche' in MW io tempi morti non ci sarebbero quasi mai, credo...

#20 Mark War

Member

• PipPip
  • Legendary Founder
  • Legendary Founder
  • 30 posts
  • LocationLake of Garda

Posted 27 June 2012 - 02:26 AM

io sarei disposto a spenderli i soldi nel pack intermedio, solo che da completo ignorantone del mondo mw non so se il gioco mi prenderà ne che mech scegliere fra i 4 starter. Voi che consigliate?

1 user(s) are reading this topic

0 members, 1 guests, 0 anonymous users