liutprand, on 31 July 2012 - 04:41 AM, said:
ma ci sono le stat?

speriamo di no...

mi piace il sistema di puntamento e aggancio del bersaglio di tipo "aeronautico" che mi sembra di aver notato nei video. Hunter, brutto nabbo, mi consigli un carro del founder pack elite visto che lo devo scegliere oggi. Grazie

Il Catapult è molto bilanciato: molto mobile (unico founder's coi jump jet!), potenza di fuoco rispettabile, buona resistenza. Tatticamente sarà una fantastica piattaforma comando (coi jump jet ti piazzi in alto a prendere i target per il resto del team, in chat o su teamspeak dai delle indicazioni su dove dirigersi ai compagni e già che ci sei fai buon fuoco di supporto coi tuoi LRM).
Dovendone prendere uno solo... io prenderei questo, non sappiamo come sarà il gioco, ma il Catapult è abbastanza versatile da potersi adattare a qualsiasi mappa o scenario ci verrà proposto!
Se però non ti piace l'idea di fare un gioco di posizionamento ma preferisci buttarti nella mischia allora Hunchback ed Atlas fanno al caso tuo. L'Atlas è certamente il più forte, ma io mi aspetto qualche limitazione imposta dagli scenari che li renderanno controproducenti (altrimenti giocheremo sempre tutti quanti col 'mech d'assalto e via - dato che sono oggettivamente in 1v1 sono quelli con più chance di uscirne vittoriosi).