Jump to content

Founder pack si o no? Anche se solo per US?!

• You cannot reply to this topic
82 replies to this topic

Poll: Comprerete la Founder anche se SOLO North America? (33 member(s) have cast votes)

Anche se hanno chiarito che i server sono SOLO americani comprete o no un Founder pack pur sapendo che non ci sono garanzie riguardo al trasferimento su un futuribile server europeo e che siamo stati "messi fuori" dalla closed beta causa status...

1. Sì, poco mi importa di 30 o 60 dollari... che si li prendano voglio beta testare e giocare subito! (14 votes [42.42%])

Percentage of vote: 42.42%

2. No, assolutamente no. Prima vedere server EU ed offerta Founder EU o la garanzia del trasferimento! (11 votes [33.33%])

Percentage of vote: 33.33%

3. No e non mi interessa il Founder a prescindere! Zero soldi in un game in beta... (8 votes [24.24%])

Percentage of vote: 24.24%

Vote Guests cannot vote

#41 Mark War

Member

• PipPip
  • Legendary Founder
  • Legendary Founder
  • 30 posts
  • LocationLake of Garda

Posted 24 July 2012 - 04:18 AM

View PostGMas, on 24 July 2012 - 03:45 AM, said:

io ho scelto l'hunchback, ma ho capito che tu preferisci la robustezza! il Catapult è molto meno possente ma più rapido e può saltare, però la scelta dipende molto da come preferisci giocare

essendo il founder intermedio purtroppo se ne può scegliere solo uno e finirà come per me che qualsiasi scelta fatta ti rimarrà comunque il dubbio ... avrò scelto quello giusto ? e se prendevo quell'altro ? :)

più che altro devo ancora capire quale sia il mio stile di gioco XD ho iniziato da 1 mese e mai giocato in multy, e poi se la scelta va male gli altri mech si possono sempre comprare,

#42 Baron Zen

Member

• PipPipPipPipPipPip
  • The Hitman
  • The Hitman
  • 371 posts
  • LocationVenice (Italy)

Posted 29 July 2012 - 11:41 PM

<zitto zitto controlla la mail ed un largo sorriso gli si dipinge in faccia, finalmente da li a poco, finito il noioso lavoro d'ufficio il warrior potrà toglier i teloni al vecchio Catapult>.

E' il momento signori, ci vediamo sul campo di battaglia a partire hmmm da oggi/domani :(.

#43 Baboo85

Member

• PipPip
  • Legendary Founder
  • Legendary Founder
  • 43 posts
  • LocationItaly

Posted 30 July 2012 - 12:08 AM

Ma tu lo sai che non dovresti assolutamente dire questo, vero? Che te lo scrivono apertamente prima di farti scaricare il gioco?

Scriverlo qui poi e' ancora peggio... :(

Edited by Baboo85, 30 July 2012 - 12:14 AM.

#44 Baron Zen

Member

• PipPipPipPipPipPip
  • The Hitman
  • The Hitman
  • 371 posts
  • LocationVenice (Italy)

Posted 30 July 2012 - 12:11 AM

Ma infatti non ho detto niente... esplicitamente :rolleyes:, tral'altro non ho ancora accettato nulla (visto che son a lavoro) quindi non ho vincoli attualmente :( e leggendo le NDA leggo che ci sarebbero limitazioni solo per i contenuti :P, tranquilli mi reimboscherò a breve... a giocare mueheeh.

Edited by Clownsanity, 30 July 2012 - 12:20 AM.

#45 Baboo85

Member

• PipPip
  • Legendary Founder
  • Legendary Founder
  • 43 posts
  • LocationItaly

Posted 30 July 2012 - 12:14 AM

Vaaaa bene, facciamo finta di niente :(

#46 liutprand

Member

• Pip
  • 10 posts

Posted 30 July 2012 - 11:41 PM

ho cercato sul forum internazionale ma ho avuto notizie e sensazioni contrastanti e vorrei chiedere qui se il 7 agosto parte la open beta alla quale può accedere chiunque (ufficialmente la danno per "summer 2012") o se l'accesso rimarrà limitato ai "founder" e ad altri pochi selezionati per la closed beta
grazie

#47 RasputiN

Member

• PipPipPip
  • Legendary Founder
  • Legendary Founder
  • 93 posts
  • LocationVenice

Posted 31 July 2012 - 01:14 AM

Ciao, la seconda che hai detto!!

#48 hunter335

Rookie

• 4 posts

Posted 31 July 2012 - 02:17 AM

View Postliutprand, on 30 July 2012 - 11:41 PM, said:

ho cercato sul forum internazionale ma ho avuto notizie e sensazioni contrastanti e vorrei chiedere qui se il 7 agosto parte la open beta alla quale può accedere chiunque (ufficialmente la danno per "summer 2012") o se l'accesso rimarrà limitato ai "founder" e ad altri pochi selezionati per la closed beta
grazie

ciao Liut, prova a inviare i dati per entrare come tester oppure semplicemente compra un founder pack. gioco provato, molto più frenetico di wot

#49 charov

Member

• PipPipPipPipPipPipPipPip
  • Legendary Founder
  • Legendary Founder
  • 1,110 posts
  • LocationLondon - UK

Posted 31 July 2012 - 03:07 AM

Cos'è, la sezione staccata del forum di wot questa? ;)

Io sono ancora indeciso sul founder pack.. magari stasera ci faccio un pensierino se mi dite che merita. Il mio dubbio più che altro riguarda lo spessore tattico, vorrei qualcosa di non troppo ignorante (come wot, per dire), ma dove l'intelligenza venga premiata.

#50 liutprand

Member

• Pip
  • 10 posts

Posted 31 July 2012 - 04:03 AM

a occhio sembra meno tattico di wot. Questa sera prendo il founder da 60$: tutti consigliano il mech medio per i nabbi, cosa ne dite?

#51 charov

Member

• PipPipPipPipPipPipPipPip
  • Legendary Founder
  • Legendary Founder
  • 1,110 posts
  • LocationLondon - UK

Posted 31 July 2012 - 04:09 AM

Beh, hai mai giocato a MW2/3/4 o è l'esordio questo?

Una cosa importate: ricordati del cambio. I 120$ del legendary son meno di 100€ quindi ci si potrebbe anche fare un pensierino, fermo restando che l'elite mi sembra avere un rapporto costo/prodotto migliore.

#52 Baboo85

Member

• PipPip
  • Legendary Founder
  • Legendary Founder
  • 43 posts
  • LocationItaly

Posted 31 July 2012 - 04:19 AM

Ma che, mi confrontate un giochino del menga come questo "WoT" con MechWarrior? ;)

#53 Nakir

Com Guard

• PipPipPipPipPipPipPip
  • 795 posts
  • LocationItaly (Sicily)

Posted 31 July 2012 - 04:21 AM

View PostBaboo85, on 31 July 2012 - 04:19 AM, said:

Ma che, mi confrontate un giochino del menga come questo "WoT" con MechWarrior? :o

Quoto,non scendiamo in paragoni assurdi per cortesia ;) !!

#54 Baboo85

Member

• PipPip
  • Legendary Founder
  • Legendary Founder
  • 43 posts
  • LocationItaly

Posted 31 July 2012 - 04:32 AM

L'unica analogia e' che sei su un coso grosso e metallico e vai in giro a sparare.

Ma e' come dire che questo e WoT sono uguali a Monkey Island o Rayman perche' sono videogiochi... ;)

#55 liutprand

Member

• Pip
  • 10 posts

Posted 31 July 2012 - 04:41 AM

ma ci sono le stat? :D speriamo di no... :o
mi piace il sistema di puntamento e aggancio del bersaglio di tipo "aeronautico" che mi sembra di aver notato nei video. Hunter, brutto nabbo, mi consigli un carro del founder pack elite visto che lo devo scegliere oggi. Grazie ;)

#56 Baboo85

Member

• PipPip
  • Legendary Founder
  • Legendary Founder
  • 43 posts
  • LocationItaly

Posted 31 July 2012 - 04:45 AM

hunter335 e liutprand, siete ufficialmente miei nemici :o

View Postliutprand, on 31 July 2012 - 04:41 AM, said:

mi consigli un carro del founder pack elite visto che lo devo scegliere oggi. Grazie ;)

soprattutto te....

#57 liutprand

Member

• Pip
  • 10 posts

Posted 31 July 2012 - 04:58 AM

opsssss... "freudiana" direi... vabbè, sono un po' dei carri con i piedi e le zampe con montato sopra un mig29 con le braccine corte...

#58 Thaliesin

Rookie

• 9 posts
  • LocationItaly (Bentivoglio)

Posted 31 July 2012 - 06:21 AM

Io credo che in Mechwarrior il ping basso sarà meno penalizzante di quanto non sia negli sparatutto classici.

E' una simulazione, c'è la gestione del calore. Questo vuol dire che ci vuole disciplina di tiro... se anche sparo 200ms dopo l'avversario non è che poi sia questo gran problema: tanto poi ne passerò 5000 di millisecondi ad aspettare che si raffreddi il 'mech!!!

Salvo alcune eccezioni, la maggior parte dei 'mech in mappa saranno relativamente lenti nel muoversi. Diciamo che sarà meglio non contare su noi europei per la caccia al 'mech leggero, però dovremmo riuscire tranquillamente a fare a schiaffi fra 'mech pesanti o assalto senza grosse penalità: tanto di quanto vuoi che si sia spostato un Atlas in 200ms?

Poi ok, ci sarà qualche occasione nella quale invece che beccare la testa becchi il torso per via del lag, ma è un problema solo per chi fa gioco competitivo (quindi post-beta suppongo).

#59 Legolas

Member

• PipPipPip
  • 83 posts
  • LocationModena, Italy

Posted 31 July 2012 - 06:25 AM

View Postliutprand, on 31 July 2012 - 04:58 AM, said:

opsssss... "freudiana" direi... vabbè, sono un po' dei carri con i piedi e le zampe con montato sopra un mig29 con le braccine corte...

ok, allora persisti a volerti fare dei nemici :P

#60 Thaliesin

Rookie

• 9 posts
  • LocationItaly (Bentivoglio)

Posted 31 July 2012 - 06:32 AM

View Postliutprand, on 31 July 2012 - 04:41 AM, said:

ma ci sono le stat? :) speriamo di no... :)
mi piace il sistema di puntamento e aggancio del bersaglio di tipo "aeronautico" che mi sembra di aver notato nei video. Hunter, brutto nabbo, mi consigli un carro del founder pack elite visto che lo devo scegliere oggi. Grazie :P

Il Catapult è molto bilanciato: molto mobile (unico founder's coi jump jet!), potenza di fuoco rispettabile, buona resistenza. Tatticamente sarà una fantastica piattaforma comando (coi jump jet ti piazzi in alto a prendere i target per il resto del team, in chat o su teamspeak dai delle indicazioni su dove dirigersi ai compagni e già che ci sei fai buon fuoco di supporto coi tuoi LRM).

Dovendone prendere uno solo... io prenderei questo, non sappiamo come sarà il gioco, ma il Catapult è abbastanza versatile da potersi adattare a qualsiasi mappa o scenario ci verrà proposto!

Se però non ti piace l'idea di fare un gioco di posizionamento ma preferisci buttarti nella mischia allora Hunchback ed Atlas fanno al caso tuo. L'Atlas è certamente il più forte, ma io mi aspetto qualche limitazione imposta dagli scenari che li renderanno controproducenti (altrimenti giocheremo sempre tutti quanti col 'mech d'assalto e via - dato che sono oggettivamente in 1v1 sono quelli con più chance di uscirne vittoriosi).

2 user(s) are reading this topic

0 members, 2 guests, 0 anonymous users