Jump to content

Founder pack si o no? Anche se solo per US?!

• You cannot reply to this topic
82 replies to this topic

Poll: Comprerete la Founder anche se SOLO North America? (33 member(s) have cast votes)

Anche se hanno chiarito che i server sono SOLO americani comprete o no un Founder pack pur sapendo che non ci sono garanzie riguardo al trasferimento su un futuribile server europeo e che siamo stati "messi fuori" dalla closed beta causa status...

1. Sì, poco mi importa di 30 o 60 dollari... che si li prendano voglio beta testare e giocare subito! (14 votes [42.42%])

Percentage of vote: 42.42%

2. No, assolutamente no. Prima vedere server EU ed offerta Founder EU o la garanzia del trasferimento! (11 votes [33.33%])

Percentage of vote: 33.33%

3. No e non mi interessa il Founder a prescindere! Zero soldi in un game in beta... (8 votes [24.24%])

Percentage of vote: 24.24%

Vote Guests cannot vote

#21 Nakir

Com Guard

• PipPipPipPipPipPipPip
  • 795 posts
  • LocationItaly (Sicily)

Posted 27 June 2012 - 03:05 AM

View PostMark War, on 27 June 2012 - 02:26 AM, said:

io sarei disposto a spenderli i soldi nel pack intermedio, solo che da completo ignorantone del mondo mw non so se il gioco mi prenderà ne che mech scegliere fra i 4 starter. Voi che consigliate?

Beh dato che sei un novellino del mondo MW,MC e sopratutto di Battletech (bibbia divina a cui tutto ruota) ti consiglio di aspettare la release.Tanto ormai siamo agli sgoccioli...il tempo di qualche mese (problemi inattesi a parte) e siamo gia' giunti alla tanta attesa release,

#22 Baboo85

Member

• PipPip
  • Legendary Founder
  • Legendary Founder
  • 43 posts
  • LocationItaly

Posted 27 June 2012 - 10:19 AM

Quoto se sei nuovo e' meglio non spendere soldi se poi magari non ti piace. Anche se non so quanto dureranno questi pack.

In teoria il 7 Agosto c'e' la Open Beta. Prevedo code e errori vari al server di login ;)

#23 Mark War

Member

• PipPip
  • Legendary Founder
  • Legendary Founder
  • 30 posts
  • LocationLake of Garda

Posted 28 June 2012 - 09:57 AM

penso che questo founders duri fino all'apertura dei server :(

#24 Legolas

Member

• PipPipPip
  • 83 posts
  • LocationModena, Italy

Posted 03 July 2012 - 09:36 AM

gia' che ci sono vorrei dare due dritte "teNNiche" che magari possono venire utili per fare valutazioni, giusto perchè se no si rischia di parlare di aria fritta.
facciamo la supposizione che mettano i server amiericiani dove hanno adesso il sito, cioè a Los Angeles presso l'ISP Media Temple.
sto dando un'occhiata alle statistiche da dietro una ADSL di pongo, veramente bruttina.
sono a 16/17 hop di distanza e c'e' una latenza media di 140/150 ms, di cui circa 70ms dovuti in maniera evidente al passaggio sulla linea intercontinentale.
aka, se accettate di giocare in nord america, mettete in conto un 70 ms di lag in più rispetto all'americano medio, che non son pochi ma nemmeno una roba da suicidio
tutto dipenderà da come sarà fatto il software, perche' le tecnologie di On-line-gaming hanno fatto passi da gigante in questi anni, per cui a seconda del motore sotto potreste non vedere nessuna differenza o osservare di tanto in tanto qualche scatto ... che nel momento in cui devi schivare una Death from Above mi rendo conto che non sia poco, ma per rendere il gioco ingiocabile vorrebbe veramente dire che l'hanno fatto MOLTO ma MOLTO male

poi in realtà tutto dipende da DOVE avranno messo i server... se qualcuno mi dice nome host o IP faccio una verifica piu' seria. capite che se per caso sono , chesso', nella nuova server farm di OVH subito appoggiati al di là delle nuove fibre francia-canada-usa magari il lag cala a 15 ms e a quel punto e' ininfluente, se invece sono dietro un rospo di linea collegata alla cina....

#25 Baboo85

Member

• PipPip
  • Legendary Founder
  • Legendary Founder
  • 43 posts
  • LocationItaly

Posted 03 July 2012 - 10:34 AM

Guarda, io personalmente sono abituato a giocare tra i 200 e i 500ms, dato che non ho mai avuto ne' voglio attivare la funzione che si sono inventati ultimamente (quella per i giocatori per avere un ping piu' basso).

E' peggio giocare un FPS che questo con la latenza alta, quindi sono abituato bene a.......morire per lag :blush:

Per non parlare delle volte in cui il modem impazzisce e continua a bloccarsi (quindi perdo la connessione e devo spegnerlo per qualche decina di secondi)... Capita raramente ma capita.

O peggio ancora, mio padre che si collega e scarica, il modem gli spara la banda al massimo e io di botto supero i 2000ms di latenza... ASD.

Non sclerero' per qualche scattino, tranquillo. E comunque penso che tutti sanno che giocare su server americani da' lag e loro hanno il vantaggio di "giocare in casa", in ogni caso grazie mille per l'indagine :) ho visto che sei andato a fondo per cercare pure il loro ISP

Edited by Baboo85, 03 July 2012 - 10:34 AM.

#26 Nakir

Com Guard

• PipPipPipPipPipPipPip
  • 795 posts
  • LocationItaly (Sicily)

Posted 03 July 2012 - 11:11 AM

Sono abituato anch'io a giocare con ping alto.Purtroppo abito in campagna e la linea ne perde di velocita' in quanto il ripetitore piu' vicino è posto a Km di distanza .Cmq speriamo in qualche server europeo bello tosto per la nostra felicità!!

#27 Baboo85

Member

• PipPip
  • Legendary Founder
  • Legendary Founder
  • 43 posts
  • LocationItaly

Posted 03 July 2012 - 12:21 PM

Tu pensa che io ho la centralina qui vicino casa e ho sempre avuto un ping cosi'. Di solito sono tra i 100 e i 200, a volte capita che sono sui 50...

#28 hunter335

Rookie

• 4 posts

Posted 14 July 2012 - 01:06 PM

preso.

ciao a tutti

normalmente su wot gioco con ping che vanno da 80 a 110. non sapendo come è impostato il gioco, non posso azzardare ipotesi se 150 sia alto o meno.

riciao a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

#29 Nakir

Com Guard

• PipPipPipPipPipPipPip
  • 795 posts
  • LocationItaly (Sicily)

Posted 15 July 2012 - 01:02 AM

Bravo hunter "foraggia" lo sviluppo di MWO! :)

#30 Mark War

Member

• PipPip
  • Legendary Founder
  • Legendary Founder
  • 30 posts
  • LocationLake of Garda

Posted 21 July 2012 - 12:55 AM

ma si sa più niente se chi prende i founder arriverà sui server europei o rimarrà su quelli usa?

#31 Nakir

Com Guard

• PipPipPipPipPipPipPip
  • 795 posts
  • LocationItaly (Sicily)

Posted 21 July 2012 - 01:05 AM

View PostMark War, on 21 July 2012 - 12:55 AM, said:

ma si sa più niente se chi prende i founder arriverà sui server europei o rimarrà su quelli usa?

Da quello che so io anche se alla release giocherai con i server americani potrai in un secondo momento fare il passaggio a quelli europei con il trasferimento d'account...gratuito naturalmente.

#32 Mark War

Member

• PipPip
  • Legendary Founder
  • Legendary Founder
  • 30 posts
  • LocationLake of Garda

Posted 21 July 2012 - 06:39 AM

View PostNakir, on 21 July 2012 - 01:05 AM, said:

Da quello che so io anche se alla release giocherai con i server americani potrai in un secondo momento fare il passaggio a quelli europei con il trasferimento d'account...gratuito naturalmente.

capito grazie mille, ultima domanda, i mech che danno nel founder sono acquistabili anche per chi non ha il founder? son tentato di prendere quello intermedio sto gioco mi piace :D

#33 Nakir

Com Guard

• PipPipPipPipPipPipPip
  • 795 posts
  • LocationItaly (Sicily)

Posted 21 July 2012 - 10:06 AM

Gli stessi mech che vedi nei founder li troverai nel gioco alla release.

#34 GMas

Member

• PipPip
  • 28 posts
  • LocationBrescia - Italy

Posted 21 July 2012 - 11:52 PM

View PostNakir, on 21 July 2012 - 10:06 AM, said:

Gli stessi mech che vedi nei founder li troverai nel gioco alla release.

esiste da qualche parte una lista di tutti i mech fino ad oggi attivati in mwo ? o l'unico modo è leggersi il forum Announcements, mi pare siamo arrivati a 15 battlemech con lo spider

alla fine ho sciolto tutti i miei dubbi e ho fatto un ELITE Founder, la voglia è troppa!

Edited by GMas, 21 July 2012 - 11:52 PM.

#35 Nakir

Com Guard

• PipPipPipPipPipPipPip
  • 795 posts
  • LocationItaly (Sicily)

Posted 22 July 2012 - 01:31 AM

View PostGMas, on 21 July 2012 - 11:52 PM, said:

esiste da qualche parte una lista di tutti i mech fino ad oggi attivati in mwo ? o l'unico modo è leggersi il forum Announcements, mi pare siamo arrivati a 15 battlemech con lo spider

alla fine ho sciolto tutti i miei dubbi e ho fatto un ELITE Founder, la voglia è troppa!

Puoi aggiungere questo sito ai tuoi preferiti ,è stato realizzato abbastanza bene e viene aggiornato costantemente http://www.mwowiki.o...title=Main_Page .Qua troverai quello che ti serve.

#36 GMas

Member

• PipPip
  • 28 posts

Posted 22 July 2012 - 01:39 AM

View PostNakir, on 22 July 2012 - 01:31 AM, said:

Puoi aggiungere questo sito ai tuoi preferiti ,è stato realizzato abbastanza bene e viene aggiornato costantemente http://www.mwowiki.o...title=Main_Page .Qua troverai quello che ti serve.

grazie Nakir

#37 Mark War

Member

• PipPip
  • Legendary Founder
  • Legendary Founder
  • 30 posts
  • LocationLake of Garda

Posted 24 July 2012 - 03:32 AM

So che probabilmente poco vi importerà ma ho deciso di comprare il founder, quello intermedio, così dal 7 potrò giocare (che coincide anche con qualche settimana di ferie) ora un unico dubbio....che mech scelgo? ero e sono ideciso fra atlas e catapult, :P

#38 GMas

Member

• PipPip
  • 28 posts

Posted 24 July 2012 - 03:45 AM

io ho scelto l'hunchback, ma ho capito che tu preferisci la robustezza! il Catapult è molto meno possente ma più rapido e può saltare, però la scelta dipende molto da come preferisci giocare

essendo il founder intermedio purtroppo se ne può scegliere solo uno e finirà come per me che qualsiasi scelta fatta ti rimarrà comunque il dubbio ... avrò scelto quello giusto ? e se prendevo quell'altro ? :)

Edited by GMas, 24 July 2012 - 03:48 AM.

#39 Suskis

Member

• PipPipPipPipPipPip
  • Survivor
  • Survivor
  • 276 posts
  • LocationItaly

Posted 24 July 2012 - 03:46 AM

30 dollari a me non cambiano nulla. a loro, messi insieme tutte le donazioni, fanno la differenza. ergo non ci ho pensato 1 istante

#40 CrazyFog

Member

• Pip
  • Ace Of Spades
  • 13 posts

Posted 24 July 2012 - 03:51 AM

io mi prendo il founder intermedio, speriamo che questo gioco mantenga le aspettative

1 user(s) are reading this topic

0 members, 1 guests, 0 anonymous users