red devil2, on 15 May 2014 - 12:23 PM, said:
Star, collega due neuroni. QUI sei OT e trolli, ergo sei un rompiballe.
Sì, può darsi che io stia trollando. Ma il "trolling", in questo caso, è dato dal fatto che io stia solo dicendo le cose come stanno, e che voi non vogliate accettarlo. Tant'è vero che non sapete nemmeno come rispondere, a parte i soliti "sei un rompiballe" "smettila di trollare" ecc..
In poche parole: la definizione di "trolling" è un po' troppo soggettiva...
Perché sei un forum di MWO a menarla sempre e comunque contro MWO, dicessi qualcosa di costruttivo una volta ogni tanto.
Lo sai. L'avrò spiegato un milione di volte!
Diamine stai mandando OT anche un thread in OT con le tue solite uscite anti MWO!
CyclonerM, on 15 May 2014 - 12:24 PM, said:
Non nego i difetti di MWO e la direzione che non mi piace, ma perlomeno quando critico qualcosa cerco di essere vagamente informato su quello che sto dicendo..
Esatto! Ma bisogna essere informati anche quando si vuole rispondere a chi critica...
Sai, bisogna fare attenzione: mandando a quel paese o dando del rompiballe a una persona, giusto perchè critica qualcosa, rischi di fare la figura dell'italiano....
red devil2, on 15 May 2014 - 12:53 PM, said:
Btw io il premium attivo l'ho, se vuoi o altri avete bisogno anche solo di un "semihost" fatemi un fischio.
Ora peró cerchiamo di tornare IT (lo so, fa ridere l'IT in OT, ma tant'é).
Lo sai, Red, l'idea del fatto che il mech di un player sia più efficiente del mio solo per il fatto che il suo abbia più punti "XP" o più "efficienze" - come lo speed tweak e altri - sbloccate, mi fa rabbrividire. È una cosa che va contro i princìpi delle simulazioni (MW non è un simulatore?), lo sai anche tu.
Non sarebbe equo, dato che, siccome ho giocato per meno tempo rispetto a lui, il mio mech sarebbe tecnicamente inferiore al suo.
@dindiat: so che tu ce l'hai con me, ma voglio chiarire una cosa: a me non importa nulla di ciò che dici, e di conseguenza non ho motivo per avercela con te. Se proprio senti il bisogno di sfidarmi su un qualsiasi gioco - a parte 'sto schifo - (magari non proprio qualsiasi. Non chiedermi di giocare a bimbominkiate stile WoT o WT, per favore), accetto più che volentieri
Le sfide 1-1 sono sempre piacevoli.
Va beh, torniamo a parlare di Star Citizen allora. Io sto ancora aspettando, nel frattempo gioco ad altro, non so voi