Jump to content

Star Citizen

159 replies to this topic

#101 CyclonerM

Tina's Warrior

• PipPipPipPipPipPipPipPipPipPip
  • FP Veteran - Beta 2
  • FP Veteran - Beta 2
  • 5,685 posts
  • LocationA 2nd Wolf Guards Grenadiers JumpShip

Posted 14 May 2014 - 11:51 AM

View Posto0cipher0o, on 14 May 2014 - 11:18 AM, said:

Salve gente, entro a gamba tesa con una domanda, alla quale non ho trovato risposta dopo una rapida ricerca sulla rete (lo ammetto, per "rapida" intendo scrollata veloce di un paio di pagine, causa laziness xD).

Ma stanno facendo come fecero con MWO, che bisogna acquistare un pack per entrare in alpha/beta, ma poi quando il gioco sarà rilasciato sarà gratuito, p anche una volta rilasciato ci sarà bisogno di acquistarlo o pagare un abbonamento (alla WoW)?

Nono, che io sappia niente abbonamenti. Sarà come MWO. Però gli slot per la Alpha son finiti ;)

#102 o0cipher0o

Member

• PipPipPipPipPipPip
  • FP Veteran - Beta 1
  • FP Veteran - Beta 1
  • 353 posts
  • LocationItaly

Posted 14 May 2014 - 12:21 PM

hmm, ottimo. Non che avessi intenzione di entrare in alpha o beta, ho testato fin troppi giochi negli ultimi anni, ora preferisco godermi solo giochi belli e fatti ;) .

#103 charov

Member

• PipPipPipPipPipPipPipPip
  • Legendary Founder
  • Legendary Founder
  • 1,110 posts
  • LocationLondon - UK

Posted 14 May 2014 - 12:25 PM

No, dovrai acquistare i due giochi. Di contro non avrai bisogno di pagare un abbonamento per giocare a Star Citizen.

#104 o0cipher0o

Member

• PipPipPipPipPipPip
  • FP Veteran - Beta 1
  • FP Veteran - Beta 1
  • 353 posts
  • LocationItaly

Posted 14 May 2014 - 01:49 PM

Capito. Speriamo non li mettano ad un prezzo esorbitante xD.

#105 charov

Member

• Legendary Founder
  • Legendary Founder
  • 1,110 posts
  • LocationLondon - UK

Posted 14 May 2014 - 08:21 PM

60€ immagino, considerando la media normale e che sono due giochi :)

#106 rascje

Member

• PipPipPipPipPipPip
  • The Privateer
  • The Privateer
  • 455 posts

Posted 14 May 2014 - 11:26 PM

View PostStarch1ld, on 14 May 2014 - 10:40 AM, said:

Comunque è divertente vedere come nel forum italiano di MechWarrior Online si parli più di Star Citizen - che è un diretto concorrente - che di MechWarrior stesso :)

Ma che sono 'ste cagate?!?!?
Ormai voglio farla una questione personale: non vedo l'ora di beccarti su SC per farti fuori.
Non me ne frega proprio niente se ce la farò o no e cosa comporterà, sarà inevitabilmente un mio obiettivo.
Considerando poi che non giochi a MWO e continui a scrivere comunque su questo forum praticamente solo per rompere le balle...
E puoi fare anche a meno di mettere quella faccina ridente. Credi di essere simpatico?.. :)

#107 CyclonerM

Tina's Warrior

• FP Veteran - Beta 2
  • FP Veteran - Beta 2
  • 5,685 posts

Posted 15 May 2014 - 04:11 AM

View PostDindiat, on 14 May 2014 - 11:26 PM, said:

Fosse vero poi..

#108 Jesoo_Creesto

Member

• PipPipPipPipPipPip
  • 259 posts

Posted 15 May 2014 - 08:57 AM

Scusa?

Ormai voglio farla una questione personale: non vedo l'ora di beccarti su SC per farti fuori.
Non me ne frega proprio niente se ce la farò o no e cosa comporterà, sarà inevitabilmente un mio obiettivo.

Non serve attendere Star Citizen ;)
Puoi sfidarmi in un Trial of Grievance, se vuoi, qui su MWO (ah, no, vero, qui su MWO non si può fare nemmeno quello! :lol:) su MWLL o su un altro gioco. Sono sicuro che a Cyclo piacerebbe l'idea.

Considerando poi che non giochi a MWO e continui a scrivere comunque su questo forum praticamente solo per rompere le balle...

Vedila come vuoi. Si vede proprio che non mi conosci.

E puoi fare anche a meno di mettere quella faccina ridente. Credi di essere simpatico?.. :)

Non sono simpatico, sono realista.

#109 charov

Member

• Legendary Founder
  • Legendary Founder
  • 1,110 posts
  • LocationLondon - UK

Posted 15 May 2014 - 09:15 AM

No Star, quando ti ci metti sei davvero un rompiballe e lo sai benissimo. E perfavore, le sfide stile bulletto che "ti aspetta fuori" sono inascoltabili per chiunque abbia passato i 10 anni :)

Back IT folks.

#110 Jesoo_Creesto

Member

• PipPipPipPipPipPip
  • 259 posts

Posted 15 May 2014 - 10:05 AM

View Postred devil2, on 15 May 2014 - 09:15 AM, said:

No Star, quando ti ci metti sei davvero un rompiballe e lo sai benissimo.

Chissà come mai solo la gente che la pensa come te e Dindiat mi considera tale. Se fosse vero, dubito che sarei riuscito a fondare un'intera unita, e addirittura ad organizzare un intero torneo internazionale. Prova a fare qualche giretto su qualche altro forum e vedrai che la realtà è un po' diversa. :)

View Postred devil2, on 15 May 2014 - 09:15 AM, said:

E perfavore, le sfide stile bulletto che "ti aspetta fuori" sono inascoltabili per chiunque abbia passato i 10 anni :(

Penso tu ti stia rivolgendo alla persona sbagliata ;-) io ho voluto solo ingrandire la cosa (bisogna ammettere che i trial sono dei gran spettacoli), ma, red, rileggi bene i post... ;)

#111 Robin Wolf

Member

• PipPipPipPipPipPip
  • Legendary Founder
  • Legendary Founder
  • 337 posts
  • LocationItaly

Posted 15 May 2014 - 10:13 AM

View PostStarch1ld, on 15 May 2014 - 10:05 AM, said:

Chissà come mai solo la gente che la pensa come te e Dindiat mi considera tale. Se fosse vero, dubito che sarei riuscito a fondare un'intera unita, e addirittura ad organizzare un intero torneo internazionale. Prova a fare qualche giretto su qualche altro forum e vedrai che la realtà è un po' diversa. :)

C'è anche la gente che ti ritiene un rompiballe ma ha di solito di meglio da fare che scrivertelo. E poi uno può essere rompiballe e fondare una unità etc. etc. etc.

Sono cose che non si escludono a vicenda.

#112 Jesoo_Creesto

Member

• PipPipPipPipPipPip
  • 259 posts

Posted 15 May 2014 - 11:03 AM

View PostRobin Wolf, on 15 May 2014 - 10:13 AM, said:

C'è anche la gente che ti ritiene un rompiballe ma ha di solito di meglio da fare che scrivertelo. E poi uno può essere rompiballe e fondare una unità etc. etc. etc.

Sono cose che non si escludono a vicenda.

Hai dimenticato una cosa fondamentale: se sei un rompiballe, la gente non te lo dice, ma nemmeno ti ascolta quando parli. Quindi sarebbe impossibile fare ciò che ho fatto io :). Specialmente in un gioco con una popolazione estremamente bassa.

La cosa divertente è che quelle poche persone che mi considerano tale sono tutti giocatori di MWO :(

PS: @Red, ti ricordo che il nostro accordo non riguarda questo forum... ;)

#113 charov

Member

• Legendary Founder
  • Legendary Founder
  • 1,110 posts
  • LocationLondon - UK

Posted 15 May 2014 - 12:23 PM

Star, collega due neuroni. QUI sei OT e trolli, ergo sei un rompiballe.
Altrove puoi non essere OT e non trollare, ergo non sei un rompiballe.

View PostStarch1ld, on 15 May 2014 - 11:03 AM, said:

La cosa divertente è che quelle poche persone che mi considerano tale sono tutti giocatori di MWO :)

Perché sei un forum di MWO a menarla sempre e comunque contro MWO, dicessi qualcosa di costruttivo una volta ogni tanto. Diamine stai mandando OT anche un thread in OT con le tue solite uscite anti MWO! ;)

#114 CyclonerM

Tina's Warrior

• FP Veteran - Beta 2
  • FP Veteran - Beta 2
  • 5,685 posts

Posted 15 May 2014 - 12:24 PM

View PostStarch1ld, on 15 May 2014 - 08:57 AM, said:

Scusa?

Non serve attendere Star Citizen :)
Puoi sfidarmi in un Trial of Grievance, se vuoi, qui su MWO (ah, no, vero, qui su MWO non si può fare nemmeno quello! :() su MWLL o su un altro gioco. Sono sicuro che a Cyclo piacerebbe l'idea.

Oh si, a me piacerebbe, pensa se in questo momenti avessi il PC funzionante al 100% col monitor che ho ti direi subito di venire su MWO, trovare due persone con il premium time disponibile per essere attivato (dai dimmi che è un abominio, che è un furto o che trovare DUE persone con PT attivo o attivabile sarebbe un'impresa!) e sistemare in breve la questione con il duello che tanto vuoi ;) Le due persone sopracitate potrebbero combattere tra loro nel frattempo..

Non nego i difetti di MWO e la direzione che non mi piace, ma perlomeno quando critico qualcosa cerco di essere vagamente informato su quello che sto dicendo..

#115 charov

Member

• Legendary Founder
  • Legendary Founder
  • 1,110 posts
  • LocationLondon - UK

Posted 15 May 2014 - 12:53 PM

View PostCyclonerM, on 15 May 2014 - 12:24 PM, said:

Non nego i difetti di MWO e la direzione che non mi piace, ma perlomeno quando critico qualcosa cerco di essere vagamente informato su quello che sto dicendo..

^this
Btw io il premium attivo l'ho, se vuoi o altri avete bisogno anche solo di un "semihost" fatemi un fischio.

Ora peró cerchiamo di tornare IT (lo so, fa ridere l'IT in OT, ma tant'é).

#116 Jesoo_Creesto

Member

• PipPipPipPipPipPip
  • 259 posts

Posted 15 May 2014 - 01:46 PM

View Postred devil2, on 15 May 2014 - 12:23 PM, said:

Star, collega due neuroni. QUI sei OT e trolli, ergo sei un rompiballe.

Sì, può darsi che io stia trollando. Ma il "trolling", in questo caso, è dato dal fatto che io stia solo dicendo le cose come stanno, e che voi non vogliate accettarlo. Tant'è vero che non sapete nemmeno come rispondere, a parte i soliti "sei un rompiballe" "smettila di trollare" ecc..
In poche parole: la definizione di "trolling" è un po' troppo soggettiva...

Perché sei un forum di MWO a menarla sempre e comunque contro MWO, dicessi qualcosa di costruttivo una volta ogni tanto.

Lo sai. L'avrò spiegato un milione di volte!

Diamine stai mandando OT anche un thread in OT con le tue solite uscite anti MWO! :wacko:

:ph34r:

View PostCyclonerM, on 15 May 2014 - 12:24 PM, said:

Esatto! Ma bisogna essere informati anche quando si vuole rispondere a chi critica...
Sai, bisogna fare attenzione: mandando a quel paese o dando del rompiballe a una persona, giusto perchè critica qualcosa, rischi di fare la figura dell'italiano.... :ph34r:

View Postred devil2, on 15 May 2014 - 12:53 PM, said:

Btw io il premium attivo l'ho, se vuoi o altri avete bisogno anche solo di un "semihost" fatemi un fischio.

Ora peró cerchiamo di tornare IT (lo so, fa ridere l'IT in OT, ma tant'é).

Lo sai, Red, l'idea del fatto che il mech di un player sia più efficiente del mio solo per il fatto che il suo abbia più punti "XP" o più "efficienze" - come lo speed tweak e altri - sbloccate, mi fa rabbrividire. È una cosa che va contro i princìpi delle simulazioni (MW non è un simulatore?), lo sai anche tu. :)
Non sarebbe equo, dato che, siccome ho giocato per meno tempo rispetto a lui, il mio mech sarebbe tecnicamente inferiore al suo.

@dindiat: so che tu ce l'hai con me, ma voglio chiarire una cosa: a me non importa nulla di ciò che dici, e di conseguenza non ho motivo per avercela con te. Se proprio senti il bisogno di sfidarmi su un qualsiasi gioco - a parte 'sto schifo - (magari non proprio qualsiasi. Non chiedermi di giocare a bimbominkiate stile WoT o WT, per favore), accetto più che volentieri ;)
Le sfide 1-1 sono sempre piacevoli.

Va beh, torniamo a parlare di Star Citizen allora. Io sto ancora aspettando, nel frattempo gioco ad altro, non so voi :(

#117 o0cipher0o

Member

• PipPipPipPipPipPip
  • FP Veteran - Beta 1
  • FP Veteran - Beta 1
  • 353 posts
  • LocationItaly

Posted 15 May 2014 - 02:51 PM

View Postred devil2, on 14 May 2014 - 08:21 PM, said:

60€ immagino, considerando la media normale e che sono due giochi :)

Memento, io la cosa l'avevo intesa che volendo se ne poteva scegliere anche solo uno dei due. Se cosí non fosse, non sono sicuro di acquistare nulla. Non sono affatto interessato alla parte single player, e spendere 60€ per un gioco non é esattamente nelle mie corde...

#118 charov

Member

• Legendary Founder
  • Legendary Founder
  • 1,110 posts
  • LocationLondon - UK

Posted 16 May 2014 - 12:05 AM

@star: oh signore. Comincia a finirla di andare OT ogni volta. Chiunque abbia giocato a MWO per 10 minuti ha capito che i problemi sono tanti, eppure io mi ci diverto lo stesso. Qui stiamo parlando di altro peró quindi dacci un taglio per favore, non costringermi a fare un report dai :)
Btw non é un simulatore, un FPS ambientato in mezzo a dei robottoni e nettamente meno coddaro degli altri. É anche un F2P, quindi in qualche modo deve spingerti a grindare e compare cose. Se nessuno lo facesse chiuderemmo baracca e burattini. E siccome non mi pare che l'universo Battletech abbia tutti questi estimatori dal lato produres, io preferisco un MWO con un po' di bug ma che c'é al nulla totale.
Ora, se vuoi continuare apri pure un thread nell'altra sezione del forum visto che con OT non ha niente a che fare.

View Posto0cipher0o, on 15 May 2014 - 02:51 PM, said:

Memento, io la cosa l'avevo intesa che volendo se ne poteva scegliere anche solo uno dei due. Se cosí non fosse, non sono sicuro di acquistare nulla. Non sono affatto interessato alla parte single player, e spendere 60€ per un gioco non é esattamente nelle mie corde...

In realtá non é single player in senso stretto: mentre in SC inizi un po' come vuoi tu e con la carriera che vuoi tu, in un mondo persistente o in un moddatissimo server locale (aspettiamo i mod di Star Trek e Star Wars! :P ), in Squadron 42 segui una storia ambientata nel militare. Un po' come tutti i Wing Commander. Differenza: puoi anche giocare in cooperativo, il ché lo renderebbe molto divertente. Inoltre se finisci Squadron 42 puoi avere un certo tipo di posizione in Star Citizen (plot: finisci una campagna militare e vieni congedato, quindi la cosa comparirá nel tuo background).

Purtroppo se tu fossi entrato con gli slot alpha avresti speso minimo 20€ per i titoli al loro lancio o 30€ per avere una nave e iniziare a giocare subito.
Se vuoi mi informo per vedere se riesco a farti regalare un vecchio account, ma non so se sia possibile ancora né so se puoi comunque rientrare negli alpha/beta backers.

#119 rascje

Member

• PipPipPipPipPipPip
  • The Privateer
  • The Privateer
  • 455 posts

Posted 16 May 2014 - 01:55 AM

View Postred devil2, on 16 May 2014 - 12:05 AM, said:

@star: oh signore. Comincia a finirla di andare OT ogni volta. Chiunque abbia giocato a MWO per 10 minuti ha capito che i problemi sono tanti, eppure io mi ci diverto lo stesso. Qui stiamo parlando di altro peró quindi dacci un taglio per favore, non costringermi a fare un report dai :)
Btw non é un simulatore, un FPS ambientato in mezzo a dei robottoni e nettamente meno coddaro degli altri. É anche un F2P, quindi in qualche modo deve spingerti a grindare e compare cose. Se nessuno lo facesse chiuderemmo baracca e burattini. E siccome non mi pare che l'universo Battletech abbia tutti questi estimatori dal lato produres, io preferisco un MWO con un po' di bug ma che c'é al nulla totale.
Ora, se vuoi continuare apri pure un thread nell'altra sezione del forum visto che con OT non ha niente a che fare.

Tanto ora ti risponderà punto per punto come il suo solito, e così all'infinito fino a quando qualcuno lo cagherà.
Mea culpa ad aver innescato tutto questo OT: per questo porgo le mie più sincere scuse.
Come giustamente non sono il solo a pensarlo (anche se precedentemente sono più volte caduto nella trappola), a questo punto (e vale per il sottoscritto) direi che l'indifferenza e/o il non rispondere è già una bella risposta e il silenzio può far male più di 1000 parole.
Un bel tacere non fu mai scritto...
...
E i conti in sospeso restano.

Scusate ancora per l'OT.
Con questo chiudo definitivamente ogni mia discussione OT.

#120 CyclonerM

Tina's Warrior

• FP Veteran - Beta 2
  • FP Veteran - Beta 2
  • 5,685 posts

Posted 16 May 2014 - 03:48 AM

View Postred devil2, on 15 May 2014 - 12:53 PM, said:

^this

Scusa se continuo l'OT, ma questo è l'ultimo post, giuro!
Causa problemi tecnici non ho ancora mai giocato una partita privata però so che abbiamo anche noi qualcuno con del PT da parte, a partire da Errodien, ma se servirà una mano ti farò un fischio, grazie :)

View PostStarch1ld, on 15 May 2014 - 01:46 PM, said:

Lo sai, Red, l'idea del fatto che il mech di un player sia più efficiente del mio solo per il fatto che il suo abbia più punti "XP" o più "efficienze" - come lo speed tweak e altri - sbloccate, mi fa rabbrividire. È una cosa che va contro i princìpi delle simulazioni (MW non è un simulatore?), lo sai anche tu. :P
Non sarebbe equo, dato che, siccome ho giocato per meno tempo rispetto a lui, il mio mech sarebbe tecnicamente inferiore al suo.

Perchè, in un universo in cui i 'Mech sono ultracentenari, fatti con pezzi vari recuperati qua e là e vengono tenuti in funzione da modifiche, improvvisazione e preghiere, non è concepibile che dei tecnici apportino qualche aggiustatina al 'Mech per renderlo leggermente più performante? Non mi sembra così assurdo nè iniquo onestamente.

@dindiat: so che tu ce l'hai con me, ma voglio chiarire una cosa: a me non importa nulla di ciò che dici, e di conseguenza non ho motivo per avercela con te.

Si vede che sai come intrattenere un dialogo costruttivo Star..

3 user(s) are reading this topic

0 members, 3 guests, 0 anonymous users