Jump to content

Star Citizen


159 replies to this topic

#121 o0cipher0o

    Member

  • PipPipPipPipPipPip
  • FP Veteran - Beta 1
  • FP Veteran - Beta 1
  • 353 posts
  • LocationItaly

Posted 16 May 2014 - 06:13 AM

View Postred devil2, on 16 May 2014 - 12:05 AM, said:

In realtá non é single player in senso stretto: mentre in SC inizi un po' come vuoi tu e con la carriera che vuoi tu, in un mondo persistente o in un moddatissimo server locale (aspettiamo i mod di Star Trek e Star Wars! :lol: ), in Squadron 42 segui una storia ambientata nel militare. Un po' come tutti i Wing Commander. Differenza: puoi anche giocare in cooperativo, il ché lo renderebbe molto divertente. Inoltre se finisci Squadron 42 puoi avere un certo tipo di posizione in Star Citizen (plot: finisci una campagna militare e vieni congedato, quindi la cosa comparirá nel tuo background).


Uhm, ecco quello che succede a informarsi in maniera frettolosa: non ci capisce una fava xD

Quote

Purtroppo se tu fossi entrato con gli slot alpha avresti speso minimo 20€ per i titoli al loro lancio o 30€ per avere una nave e iniziare a giocare subito.
Se vuoi mi informo per vedere se riesco a farti regalare un vecchio account, ma non so se sia possibile ancora né so se puoi comunque rientrare negli alpha/beta backers.


Mah, non preoccuparti, quando uscirà almeno in open beta(o direttamente in stable release, come decideranno di fare), se avrò tempo, voglia e soldi da spenderci, se ne parlerà. per ora si tratta giusto di togliermi qualche dubbio sull'impostazione della cosa.

#122 charov

    Member

  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • Legendary Founder
  • Legendary Founder
  • 1,110 posts
  • LocationLondon - UK

Posted 17 May 2014 - 04:41 AM

View Posto0cipher0o, on 16 May 2014 - 06:13 AM, said:

Mah, non preoccuparti, quando uscirà almeno in open beta(o direttamente in stable release, come decideranno di fare), se avrò tempo, voglia e soldi da spenderci, se ne parlerà. per ora si tratta giusto di togliermi qualche dubbio sull'impostazione della cosa.

Yep, posizione piú che comprensibile :ph34r:

Il DFM dovrebbe uscire il 29/05, in teoria per tutti i backers, in realtá bisognerá vedere se ci saranno problemi di banda e via dicendo. Altre info qui: https://robertsspace...eport-May-12-16

#123 CyclonerM

    Tina's Warrior

  • PipPipPipPipPipPipPipPipPipPip
  • FP Veteran - Beta 2
  • FP Veteran - Beta 2
  • 5,684 posts
  • LocationA 2nd Wolf Guards Grenadiers JumpShip

Posted 17 May 2014 - 05:27 AM

Ho dato uno sguardo al 13esimo episodio di TNGS, mi spiace che il team Cryo non sia stato salvato, però in effetti anche i due team salvati meritano parecchio. In definitiva tutti i design presentati (forse a parte quello del team Skyguard) erano davvero eccezionali e molto interessanti, scegliere non era facile.. Le vorrei tutte! :ph34r:

#124 Jesoo_Creesto

    Member

  • PipPipPipPipPipPip
  • 259 posts

Posted 18 May 2014 - 01:13 PM

View Postred devil2, on 16 May 2014 - 12:05 AM, said:

@star: oh signore. Comincia a finirla di andare OT ogni volta. Chiunque abbia giocato a MWO per 10 minuti ha capito che i problemi sono tanti

Ecco, vedi? Allora non le vedo solo io, queste cose. La differenza è che quando sei tu a dirlo, nessuno dice niente. Quando lo dico io, invece, scoppiano le guerre. E poi uno non si deve inc****. Che community di m****.

View Postred devil2, on 16 May 2014 - 12:05 AM, said:

non costringermi a fare un report dai :angry:

Fai pure con comodo, non è un problema, per me.

View PostDindiat, on 16 May 2014 - 01:55 AM, said:

E i conti in sospeso restano.

Mio livello di interesse a riguardo: zero

View PostCyclonerM, on 16 May 2014 - 03:48 AM, said:

Perchè, in un universo in cui i 'Mech sono ultracentenari, fatti con pezzi vari recuperati qua e là e vengono tenuti in funzione da modifiche, improvvisazione e preghiere, non è concepibile che dei tecnici apportino qualche aggiustatina al 'Mech per renderlo leggermente più performante? Non mi sembra così assurdo nè iniquo onestamente.

No, è molto più semplice: il motivo è che in un gioco F2P ci vuole un qualcosa per tenere i giocatori incollati allo schermo.
Niente grinding = niente giocatori = niente soldi.

#125 CyclonerM

    Tina's Warrior

  • PipPipPipPipPipPipPipPipPipPip
  • FP Veteran - Beta 2
  • FP Veteran - Beta 2
  • 5,684 posts
  • LocationA 2nd Wolf Guards Grenadiers JumpShip

Posted 19 May 2014 - 05:32 AM

View PostStarch1ld, on 18 May 2014 - 01:13 PM, said:

No, è molto più semplice: il motivo è che in un gioco F2P ci vuole un qualcosa per tenere i giocatori incollati allo schermo.
Niente grinding = niente giocatori = niente soldi.

è vero, ma se vengono giustificate decentemente in-universe ci stanno pure.

#126 charov

    Member

  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • Legendary Founder
  • Legendary Founder
  • 1,110 posts
  • LocationLondon - UK

Posted 03 June 2014 - 11:12 PM

Ok gente, Arena Commander (aka DFM module) disponibile per il download! Giusto quei 10GB e 500k utenti che succhiano banda. ETA 2h30', poi cominceró a far video asap!

#127 charov

    Member

  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • Legendary Founder
  • Legendary Founder
  • 1,110 posts
  • LocationLondon - UK

Posted 18 June 2014 - 06:34 AM

Spolveratina per annunciare che il multiplayer é partito e ha raggiunto i prima 10k backers. Sta procedendo esponenzialmente, quindi entro una settimana o giú di lí e salvo problemi, piú o meno tutti dovrebbero avervi accesso.
Per ora c'é solo il FFA, quindi comunque non é che ci si perda un gran che. Con il teamplay e le navi multicrew diverrá tutto piú interessante!

#128 charov

    Member

  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • Legendary Founder
  • Legendary Founder
  • 1,110 posts
  • LocationLondon - UK

Posted 24 June 2014 - 02:02 AM

47M$.
Niente di interessante..

#129 charov

    Member

  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • Legendary Founder
  • Legendary Founder
  • 1,110 posts
  • LocationLondon - UK

Posted 15 August 2014 - 03:12 PM

Carrellata di corposissime news dal GCON! Preparatevi un fazzoletto per asciugare la bava! :rolleyes:
Btw, sfondata anche quota 50.000.000$ raccolti!

Constellation Variants
https://robertsspace...ellation-Lineup




FPS Module
Breve teaser trailer del nuovo modulo!
https://robertsspace...4085-FPS-Teaser




Racing!
Visto che ci sono navi dedicate, dalla prossima patch alpha 0.9 verrá introdotta la modalitá Racing! Scaldate le 350r e le M50!
https://robertsspace...e-In-Version-09




New Hangar
Teaser del revamp degli hangar!



#130 CyclonerM

    Tina's Warrior

  • PipPipPipPipPipPipPipPipPipPip
  • FP Veteran - Beta 2
  • FP Veteran - Beta 2
  • 5,684 posts
  • LocationA 2nd Wolf Guards Grenadiers JumpShip

Posted 16 August 2014 - 04:18 AM

Racing: Cool! I know that feel.. Me ricorda tanto la serie Wipeout ;)

Constellation: WOW! Se fossi milionario, yacht e ville aspetterebbero... Ora so che nave voglio! :D

FPS: YEAH!

Hangar: Citando uno dei commenti.. Perfino il mio hangar economico sarà figo :o

#131 charov

    Member

  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • Legendary Founder
  • Legendary Founder
  • 1,110 posts
  • LocationLondon - UK

Posted 17 August 2014 - 02:11 AM

Dimenticavo la parte piú interessante. Live footage del combat su navi multicrew!



Il fatto é che molti dei nostri avevano addirittura disinstallato star citizen per giocare ad altro (tipo Elite Dangerous). Del resto SC ora é ben poco se non un arcadozzo con gli aerei, un war thunder spaziale insomma. E difatti la gente che ci gioca non é che sia molto sopra quel target. Per fortuna le feature interessanti stanno arrivando, peró ci vuol pazienza :ph34r:

#132 CyclonerM

    Tina's Warrior

  • PipPipPipPipPipPipPipPipPipPip
  • FP Veteran - Beta 2
  • FP Veteran - Beta 2
  • 5,684 posts
  • LocationA 2nd Wolf Guards Grenadiers JumpShip

Posted 17 August 2014 - 04:51 AM

Beh oddio no. Non è proprio un arcadozzo. Ancora non ho imparato bene a lavorare con l'HUD :\

Oltretutto, la fisica non è proprio quella di un velivolo atmosferico, come ben sai .. Però chiaro che il meglio deve ancora venire! Un giorno se vuoi ci facciamo una partita, sempre che non mi si rallenti tutto e freezi come l'ultima volta.. .\

#133 charov

    Member

  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • Legendary Founder
  • Legendary Founder
  • 1,110 posts
  • LocationLondon - UK

Posted 18 August 2014 - 02:52 AM

A parte che detesto i dogfight (in il2 giravo sul Bf110 e su DCS con il Ka-50, giusto per renderti l'idea), sí é proprio un arcadozzo. C'é un'infinitá di lavoro ancora da fare per renderlo minimamente accettabile da chi vuole un pochino di piú di un WT arcade in salsa spaziale.

#134 CyclonerM

    Tina's Warrior

  • PipPipPipPipPipPipPipPipPipPip
  • FP Veteran - Beta 2
  • FP Veteran - Beta 2
  • 5,684 posts
  • LocationA 2nd Wolf Guards Grenadiers JumpShip

Posted 18 August 2014 - 03:34 AM

Ad esempio? :\

Edited by CyclonerM, 18 August 2014 - 03:36 AM.


#135 charov

    Member

  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • Legendary Founder
  • Legendary Founder
  • 1,110 posts
  • LocationLondon - UK

Posted 18 August 2014 - 05:21 AM

Fisica, IFCS e cosí via sono ancora ottimizzare. Non ho provato l'ultima patch ma non é che comunque abbia sentito chissá che feedback sfolgoranti.
Ci vorrá tempo, l'unica cosa che vorrei vedere ora é il teamplay con lobby e navi multicrew per fare training. Il resto poi puó anche uscire nel duemilaventordici per quel che mi riguarda ;)

#136 PieRat

    Member

  • PipPipPipPipPip
  • The 1 Percent
  • The 1 Percent
  • 129 posts
  • LocationSoutheast of Disorder

Posted 18 August 2014 - 04:51 PM

I can't wait either my Italian brethren! :)

Only know English (American)

But saw a SC thread. ;)

#137 charov

    Member

  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • Legendary Founder
  • Legendary Founder
  • 1,110 posts
  • LocationLondon - UK

Posted 19 August 2014 - 12:12 AM

Welcome fellow Citizen! No problem with your language, SC is in English after all, isn't it? :lol:

#138 charov

    Member

  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • Legendary Founder
  • Legendary Founder
  • 1,110 posts
  • LocationLondon - UK

Posted 20 August 2014 - 05:49 AM

Btw, ho iniziato a tradurre un po' di cose (non che prima non lo facessi, ma me le tenevo solo per il gruppo). Qui la lettera di CR post Gamescom 2014: https://www.dropbox....he-Chairman.pdf

#139 CyclonerM

    Tina's Warrior

  • PipPipPipPipPipPipPipPipPipPip
  • FP Veteran - Beta 2
  • FP Veteran - Beta 2
  • 5,684 posts
  • LocationA 2nd Wolf Guards Grenadiers JumpShip

Posted 20 August 2014 - 06:31 AM

View Postred devil2, on 20 August 2014 - 05:49 AM, said:

Btw, ho iniziato a tradurre un po' di cose (non che prima non lo facessi, ma me le tenevo solo per il gruppo). Qui la lettera di CR post Gamescom 2014: https://www.dropbox....he-Chairman.pdf

Sto guardando la presentazione proprio ora <_<

#140 Jesoo_Creesto

    Member

  • PipPipPipPipPipPip
  • 259 posts

Posted 20 August 2014 - 06:49 AM

View PostPieRat, on 18 August 2014 - 04:51 PM, said:

I can't wait either my Italian brethren! <_<

Only know English (American)

But saw a SC thread. :ph34r:

Yeah, funny that the most active thread on the MWO Italian forum is the Star Citizen one :wub:
Who knows why...

View Postred devil2, on 18 August 2014 - 02:52 AM, said:

sí é proprio un arcadozzo. C'é un'infinitá di lavoro ancora da fare per renderlo minimamente accettabile da chi vuole un pochino di piú di un WT arcade in salsa spaziale.

View Postred devil2, on 18 August 2014 - 05:21 AM, said:

Fisica, IFCS e cosí via sono ancora ottimizzare. Non ho provato l'ultima patch ma non é che comunque abbia sentito chissá che feedback sfolgoranti.
Ci vorrá tempo, l'unica cosa che vorrei vedere ora é il teamplay con lobby e navi multicrew per fare training. Il resto poi puó anche uscire nel duemilaventordici per quel che mi riguarda :D


Sbagliato. Forse sei troppo abituato a DCS e ai voli atmosferici. Ma in realtà la fisica c'è, ed è simulata davvero benone. Ti ricordo che questo gioco è ambientato nello spazio. Niente resistenza dell'aria, niente portanza, niente turbolenze e niente gravità. Qui esiste solo l'inerzia e basta. Dimenticati di DCS, ha ben poco a che fare con questo.
Guarda in qui, per esempio. Ho perso i tre propulsori a poppa sul lato sinistro, e la nave è diventata quasi ingovernabile.
Guarda qui, inoltre. La perfetta dimostrazione che il cervello può ferire più della spada (o dei laser, in questo caso). Cosa inconcepibile, in un arcadozzo qualunque.

L'IFCS non ha nessun problema, come avrai notato dal mio video...basta imparare ad usarlo :ph34r:. Inoltre con la prossima release avremo la totale libertà di movimento della nave (Stile Evochron, per intenderci).
Che poi ci siano ancora molti bug, che le collisioni abbiano ancora dei problemi evidenti, questo si sa...

Ora come ora, più che arcadozzo, lo definirei semplicemente incompleto.

Le cose che davvero mancano sono i contenuti, più che altro, e la possibilità di guadagnare crediti in-game ed usarli per acquistare altre navi (come una Hornet...).
Inoltre ricordiamo che manca tutta la parte riguardante l'electronic warfare (radar passivo/attivo, acceso/spento, blah blah), e quella della gestione dell'energia della nave (funzionante in maniera parziale solo sulla Hornet, per ora)





1 user(s) are reading this topic

0 members, 1 guests, 0 anonymous users