PieRat, on 18 August 2014 - 04:51 PM, said:
I can't wait either my Italian brethren!
Only know English (American)
But saw a SC thread.
Yeah, funny that the most active thread on the MWO Italian forum is the Star Citizen one
Who knows why...
red devil2, on 18 August 2014 - 02:52 AM, said:
sí é proprio un arcadozzo. C'é un'infinitá di lavoro ancora da fare per renderlo minimamente accettabile da chi vuole un pochino di piú di un WT arcade in salsa spaziale.
red devil2, on 18 August 2014 - 05:21 AM, said:
Fisica, IFCS e cosí via sono ancora ottimizzare. Non ho provato l'ultima patch ma non é che comunque abbia sentito chissá che feedback sfolgoranti.
Ci vorrá tempo, l'unica cosa che vorrei vedere ora é il teamplay con lobby e navi multicrew per fare training. Il resto poi puó anche uscire nel duemilaventordici per quel che mi riguarda
Sbagliato. Forse sei troppo abituato a DCS e ai voli atmosferici. Ma in realtà la fisica c'è, ed è simulata davvero benone. Ti ricordo che questo gioco è ambientato nello spazio. Niente resistenza dell'aria, niente portanza, niente turbolenze e niente gravità. Qui esiste solo l'inerzia e basta. Dimenticati di DCS, ha ben poco a che fare con questo.
Guarda in
qui, per esempio. Ho perso i tre propulsori a poppa sul lato sinistro, e la nave è diventata quasi ingovernabile.
Guarda
qui, inoltre. La perfetta dimostrazione che il cervello può ferire più della spada (o dei laser, in questo caso). Cosa inconcepibile, in un arcadozzo qualunque.
L'IFCS non ha nessun problema, come avrai notato dal mio video...basta imparare ad usarlo
. Inoltre con la prossima release avremo la totale libertà di movimento della nave (Stile Evochron, per intenderci).
Che poi ci siano ancora molti bug, che le collisioni abbiano ancora dei problemi evidenti, questo si sa...
Ora come ora, più che arcadozzo, lo definirei semplicemente incompleto.
Le cose che davvero mancano sono i contenuti, più che altro, e la possibilità di guadagnare crediti in-game ed usarli per acquistare altre navi (come una Hornet...).
Inoltre ricordiamo che manca tutta la parte riguardante l'electronic warfare (radar passivo/attivo, acceso/spento, blah blah), e quella della gestione dell'energia della nave (funzionante in maniera parziale solo sulla Hornet, per ora)