Dov'é il problema? É il regno dei mouser. A CR é stata espressa una volontá piú volte, anche tramite piú d'un sondaggio, di creare una simulazione che fosse un minimo complessa e che andasse giocata prettamente con lo stick, non con il mouse. Ora non é cosí, quindi aspetto di avere qualcosa di utile in mano.
Btw, non mi piacciono i dogfight, preferisco gestire la situazione, organizzare e coordinare
Riguardo alla Connie, io ho fatto l'upgrade immediato alla Phoenix. Forse exploration a parte, é la nave migliore con l'LTI.
Per Redeemer intendi la Retaliator? O mi son perso qualcosa?
Tra l'altro l'ho appena ripresa con LTI. Mi pianse troppo il cuore quando la meltai per prendere una Merchantman, l'ultimo giorno di LTI. É veramente una bella nave, anche se verrá ribaltata come un calzino quando ne usciranno le versioni. Se usciranno.
Comunque sia, non importa con che nave partirai. Una persona valida nel team, prima ancora che un giocatore, vale piú di qualunque Idris, imo.
Btw, come va il gruppo? Quanti siete ora? Devo passare a sbirciare un po' casa vostra, cosí capisco cosa andrete a fare nel PU