Derpington Von Trollington, on 04 February 2014 - 03:20 AM, said:
Ok, siete pronti per abbordare una Bengal
Non trovo nessuna organizzazione italiana che mi ispira, sembrano tutti un branco di montati (fedeltà assoluta blhablha), hanno regole discutibili ("niente commercio tra membri" ma perchè?) oppure non vogliono pirati (bhoooo razzisti).
Credo che mi unirò a "The Pack".
Guarda, noi aborriamo i perditempo e il manifesto serve più che altro a tenerli lontani, per il restro entra chiunque abbia un po' di attidine verso il lavoro con metodo e in team. Che poi tu abbia una Aurora o una Idris amen, siam tutti uguali: tempo pochi giorni acquisisci automaticamente tutti i permessi degli altri membri e puoi proporti per una carica nelle varie sezioni (copriamo tutto: military, exploration, engineering, trading e altre 2-3). Abbiamo server TS e di gioco per ArmA2, ArmA3, Falcon BMS, DCS World, Evochron Mercenary e altro. Molti poi giocano a World Thunder (che però io aborro) e altro ancora (MWO compreso, essendoci dentro diversi FM.. e anche un semi-BS
). Inoltre proproniamo anche corsi e training base per cominciare a farsi un'idea del volo, ma è tutto facoltativo.
Detto questo, probabilmente il nostro manifesto è quello che sembra più montato di tutti, ma è voluta la cosa ed è solo di facciata. Per ora funziona e non abbiamo mai impedito l'accesso a nessuno
Stiamo lavorando anche per fondare una nuova community multigaming con una infrastruttura veramente notevole e ancora più ad ampio spettro. Appena abbiamo qualcosa di concreto posterò (ci vorrà un po').
Dove hai letto certe assurdità? Fedeltà assoluta fa ridere! Se domani voglio andarmene che fai, me lo impedisci venendo a prendermi sotto casa?
Il trade tra membri che c'entra poi!?
Un consiglio: informati per bene, fatti una bella chiacchierata su TS con i gruppi che ti possono interessare e poi valuta. Da noi le porte son sempre aperte ma devi sentire che quella è la tua strada. A essere sincero non conosco molte alternative valide, la stragrande maggioranza delle org sono molto raffazzonate e accolgono membri come se fosse bestiamo da tirare nel recinto, non come degli asset.
Eventualmente senti anche gli HRS, sono tra le poche a non avermi fatto una mediocre impressione (ok, la mia opinione vale meno di zero, ma ho la brutta abitudine a far centro nelle mie valutazioni).
@Dindiat: avete poi aperto la Org?
EDIT:
ecco, mi rispondo da solo, mi era sfuggito il post!
Edited by red devil2, 04 February 2014 - 09:46 AM.