CyclonerM, on 16 May 2014 - 10:59 AM, said:
Il mio nuovo sogno lavorativo è collaborare con lui al remake di MW2..
![:angry:](https://static.mwomercs.com/forums/public/style_emoticons/default/laugh.png)
Impossibile. Finchè PGI esisterà, nessuno al mondo potrà più produrre giochi che utilizzino materiali Battletech.
Ti ricordo che PGI ha una licenza
esclusiva...
red devil2, on 16 May 2014 - 11:08 AM, said:
Beh, DCS non é solo cockpit cliccabile. É anche 6DOF e track IR con pieno supporto alle periferiche, export in lua per collegare altre periferiche / devices. É anche simulazione completa dell'impianto elettrico e idraulico (giusto per dirne due), con tutte le procedure da seguire altrimenti non si accende una fava.
Non ho visto il video perché sono di fretta, ma se riescono a fare un lavoro degno di nota.. why not?
Occhio peró, MWO lo fanno per vivere, questo é un hobby. Quando lavorerai e dovrai pagare mutuo, imu, bollette, bollo della macchina, assicurazione e mantenere anche dei figli magari capirai. Si dovrebbe poi parlare delle licenze battletech, del cryengine e via dicendo, cose che senza soldi non hai, difatti questo ragazzo sta creando un qualcosa che non potrá mai vendere a meno di non volersi beccare qualche causa.
Tieni aggiornato il thread e vediamo come si sviluppa.
Beh, dubito che vedremo tutte queste cose, su un progetto amatoriale, specialmente il supporto trackir. Ma non si sa mai...ripeto, questo è un WIP. Vedo che comunque c'è già la possibilità di reindirizzare l'energia ai capacitors, piuttosto che alimentare direttamente i sistemi, quindi mi aspetterei qualcosa di davvero interessante.
![:)](https://static.mwomercs.com/forums/public/style_emoticons/default/smile.png)
MWO non è un progetto amatoriale. Vero. Motivo in più per cui MWO non dovrebbe farsi bagnare il naso da un progetto amatoriale fatto da una persona
![:(](https://static.mwomercs.com/forums/public/style_emoticons/default/smile.png)
Licenze? Nessun problema. Non so se hai notato, ma non si chiama "Mechwarrior mech project", ma Independent mech project. Infatti non utilizza materiali BT.
Licenze Crytek? Nope. Sai, Imp non è così ritardato da utilizzare il CryEngine per fare un gioco con i robottoni...questo progetto utilizza la Unity Engine, già usata in passato da Mektek per il suo progetto Assault Tech 1 - Battletech (un altro progetto libero partito 5 o 6 anni fa - doveva essere un remake di MW2 - , sempre rovinato da PGI)
[copia-incolla dall'altro forum]
Edited by Starch1ld, 16 May 2014 - 01:04 PM.