CyclonerM, on 16 May 2014 - 10:59 AM, said:
Il mio nuovo sogno lavorativo è collaborare con lui al remake di MW2..

Impossibile. Finchè PGI esisterà, nessuno al mondo potrà più produrre giochi che utilizzino materiali Battletech.
Ti ricordo che PGI ha una licenza
esclusiva...
red devil2, on 16 May 2014 - 11:08 AM, said:
Beh, DCS non é solo cockpit cliccabile. É anche 6DOF e track IR con pieno supporto alle periferiche, export in lua per collegare altre periferiche / devices. É anche simulazione completa dell'impianto elettrico e idraulico (giusto per dirne due), con tutte le procedure da seguire altrimenti non si accende una fava.
Non ho visto il video perché sono di fretta, ma se riescono a fare un lavoro degno di nota.. why not?
Occhio peró, MWO lo fanno per vivere, questo é un hobby. Quando lavorerai e dovrai pagare mutuo, imu, bollette, bollo della macchina, assicurazione e mantenere anche dei figli magari capirai. Si dovrebbe poi parlare delle licenze battletech, del cryengine e via dicendo, cose che senza soldi non hai, difatti questo ragazzo sta creando un qualcosa che non potrá mai vendere a meno di non volersi beccare qualche causa.
Tieni aggiornato il thread e vediamo come si sviluppa.
Beh, dubito che vedremo tutte queste cose, su un progetto amatoriale, specialmente il supporto trackir. Ma non si sa mai...ripeto, questo è un WIP. Vedo che comunque c'è già la possibilità di reindirizzare l'energia ai capacitors, piuttosto che alimentare direttamente i sistemi, quindi mi aspetterei qualcosa di davvero interessante.

MWO non è un progetto amatoriale. Vero. Motivo in più per cui MWO non dovrebbe farsi bagnare il naso da un progetto amatoriale fatto da una persona

Licenze? Nessun problema. Non so se hai notato, ma non si chiama "Mechwarrior mech project", ma Independent mech project. Infatti non utilizza materiali BT.
Licenze Crytek? Nope. Sai, Imp non è così ritardato da utilizzare il CryEngine per fare un gioco con i robottoni...questo progetto utilizza la Unity Engine, già usata in passato da Mektek per il suo progetto Assault Tech 1 - Battletech (un altro progetto libero partito 5 o 6 anni fa - doveva essere un remake di MW2 - , sempre rovinato da PGI)
[copia-incolla dall'altro forum]
Edited by Starch1ld, 16 May 2014 - 01:04 PM.