Starch1ld, on 10 June 2014 - 03:03 PM, said:
Parliamo del gioco che un russo (ImP, degli Eridani Light Horse) sta sviluppando
DA SOLO usando lo Unity Engine, e che, come si nota, è ben paragonabile a quello che hanno fatto quaranta scimmie incapaci in più di due anni
Ah, e qui i gold mech sono gratis.
Ulteriori informazioni le puoi trovare
qui, comunque
P:S: Red, fai il bravo, stavolta...è un consiglio
red devil2, on 10 June 2014 - 09:43 PM, said:
É una minaccia? Leva quel "scimmie incapaci" per favore, ti stai rendendo anche piú ridicolo del solito.
CVD
Starch1ld, on 18 May 2014 - 08:14 AM, said:
questa è solo l'ennesima dimostrazione del fatto che la gente - in questo forum, almeno - non legge attentamente i miei post.
Quindi mi limito a quotare me stesso:
Starch1ld, on 10 June 2014 - 03:03 PM, said:
red devil2, on 10 June 2014 - 09:43 PM, said:
E poi non é che faccia niente di che, segnalo il post riportando la fedele traduzione. Sono loro che decidono se prendere provvedimenti o lasciar correre
Certo, magari traducila evitando certe fantasiose interpretazioni, poi vediamo.
Fai pure il tuo report, come hai già fatto in precedenza. Non è un gran problema, per me.
Certo, ovviamente la figura del BM la fai tu...è per questo che mi sento in vena di consigliarti. Sai che sono una brava persona
Ah, una cosa. L'avevo già detto sull'altro forum, ma lo ripeto anche qui. Io ho parlato di "
quaranta scimmie incapaci",
NON di "
quaranta scimmie incapaci che lavorano a PGI" ma a quanto pare il tuo cervello, come farebbe quello di qualsiasi altro fanboy BM, non riesce proprio a recepire
il fatto che io non abbia fatto il nome di PGI, Tecnicamente, io sto parlando di 40 scimmie incapaci random, quindi, se vuoi reportarmi per aver insultato 40 scimmie a caso, fallo pure. Ripeto: La figura del fanboy la fai tu.
Dindiat, on 10 June 2014 - 10:15 PM, said:
Forse fra un po' (e presumo un bel po') possiamo parlare di "paragone", ma ora come ora proprio no.
Suvvia, siamo obiettivi.
Già, su questo forse hai ragione. Effettivamente MWO è ancora troppo pessimo per essere paragonato a questo progetto.
Magari in futuro migliorerà!
Magari arriverà anche il Community Warfare
Edited by Starch1ld, 11 June 2014 - 02:51 AM.