Jump to content

Imp's Indipendent Mech Project

https://www.copy.com/s/3M4ohO

36 replies to this topic

#1 CyclonerM

    Tina's Warrior

  • PipPipPipPipPipPipPipPipPipPip
  • FP Veteran - Beta 2
  • FP Veteran - Beta 2
  • 5,684 posts
  • LocationA 2nd Wolf Guards Grenadiers JumpShip

Posted 17 May 2014 - 04:44 AM

Allora.. Per qualche strano motivo pare che i mod abbiano cancellato il vecchio thread.. E visto che mi pare la sezione giusta (c'è un solo thread sul gioco ed è nella sezione off topic) non vedo ragioni per nasconderlo. Anche perchè non è certamente un diretto concorrente di MWO.
Red ha reportato il thread a causa dei commenti che erano stati postati, io ho riaperto il thread sperando che non sia più necessaria una simile azione. Chiaro?
Ergo, lo riposto per chi si fosse perso il vecchio thread :ph34r:

Per il momento il progetto non ha un nome definitivo. Ci sta lavorando Imp degli ELH (Eridani Light Horse), un'unità russa di MWLL. Sembra decisamente un gioco promettente. è bellissimo il cockpit cliccabile alla DCS e il fatto che si possa camminare e salire sul proprio mech.

http://forum.mechliv.../topicseen.html

Trovate il download della versione più recente qua

https://www.copy.com...ld_18_05_14.rar

Non trovo il video di Star quindi posto questo divertente video , sempre di Imp:







EDIT: anche a voi vi crasha quando provate a giocare con una risoluzione di 1366x768?

Edited by CyclonerM, 18 May 2014 - 10:21 AM.


#2 Jesoo_Creesto

    Member

  • PipPipPipPipPipPip
  • 259 posts

Posted 18 May 2014 - 06:13 AM

Grazie cyclo...occhio, postando queste cose, rischi che ti rimuovano il thread, o addirittura che ti bannino :angry:

Chissà come mai, ma l'atteggiamento di PGI mi ricorda un certo ventennio piuttosto famoso della nostra storia, specialmente per quanto riguarda due punti, ovvero il fatto di rimuovere contenuti scomodi, e il fatto che non sappiano fare nemmeno il loro lavoro.

Comunque non so, cyclo, io questo video l'ho girato a 1080, e non ho avuto problemi...

Ecco il mio video, comunque

#3 charov

    Member

  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • Legendary Founder
  • Legendary Founder
  • 1,110 posts
  • LocationLondon - UK

Posted 18 May 2014 - 06:26 AM

Lo strano motivo é che Star dava degli imbecilli alla PGI. Ora, puoi dire quel che vuoi ma ti assicuro che se mantieni un minimo di decenza il thread non verrá eliminato. Visto che questa iniziativa pare interessante, non mi pare una genialata finire bannati senza poter piú riportare update, no?

Se qualcuno se lo stesse chiedendo, ovviamente il post l'ho reportato io con tanto di traduzione, peró avevo chiesto di rimuovere solo gli insulti, non il thread intero. Evidentemente non sono l'unico che ha riportato e altri hanno richiesto di levare direttamente il thread, boh.
Il mod italiano attualmente latita, é dal 2013 che non logga piú.
Btw, torniamo IT che evitiamo altre sforbiciate :angry:

#4 Jesoo_Creesto

    Member

  • PipPipPipPipPipPip
  • 259 posts

Posted 18 May 2014 - 06:37 AM

View Postred devil2, on 18 May 2014 - 06:26 AM, said:

Lo strano motivo é che Star dava degli imbecilli alla PGI. Ora, puoi dire quel che vuoi ma ti assicuro che se mantieni un minimo di decenza il thread non verrá eliminato. Visto che questa iniziativa pare interessante, non mi pare una genialata finire bannati senza poter piú riportare update, no?

Nope, red. Sbagliato. Io ho parlato di "40 imbecilli in 2 anni", ma non ho citato direttamente PGI in quel post. Puoi dire quello che vuoi, ma quello era un riferimento indiretto. Nessuno può dire che io stessi parlando di PGI.

View Postred devil2, on 18 May 2014 - 06:26 AM, said:

Se qualcuno se lo stesse chiedendo, ovviamente il post l'ho reportato io con tanto di traduzione

Ti ringrazio per il tuo atteggiamento costruttivo :angry:

Edited by Starch1ld, 18 May 2014 - 06:40 AM.


#5 charov

    Member

  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • Legendary Founder
  • Legendary Founder
  • 1,110 posts
  • LocationLondon - UK

Posted 18 May 2014 - 07:22 AM

View PostStarch1ld, on 18 May 2014 - 06:37 AM, said:

Ti ringrazio per il tuo atteggiamento costruttivo :angry:


Scusa?

Quote

Nope, red. Sbagliato. Io ho parlato di "40 imbecilli in 2 anni", ma non ho citato direttamente PGI in quel post. Puoi dire quello che vuoi, ma quello era un riferimento indiretto. Nessuno può dire che io stessi parlando di PGI.


Dai, dacci un taglio prima di mandare in malora anche questo thread.

#6 Jesoo_Creesto

    Member

  • PipPipPipPipPipPip
  • 259 posts

Posted 18 May 2014 - 08:14 AM

View Postred devil2, on 18 May 2014 - 07:22 AM, said:

Scusa?

Della serie: "nooo qst sfigato ha osato definire "imbecilli" i nostri super fanatstici DEV!!! PGI NN S TKKA!!!! REPORT subito!!!!!"

Chi è il BM, ora, red?

Che tra l'altro, fosse almeno vero, eh, ma a quanto pare, questa è solo l'ennesima dimostrazione del fatto che la gente - in questo forum, almeno - non legge attentamente i miei post.

Back IT, ora. Stiamo parlando di un progetto di una sola persona, e sicuramente il vostro feedback (che inoltrerò personalmente) potrà solo che contribuire. Certo, se ci perdiamo in discussioni inutili...

#7 CyclonerM

    Tina's Warrior

  • PipPipPipPipPipPipPipPipPipPip
  • FP Veteran - Beta 2
  • FP Veteran - Beta 2
  • 5,684 posts
  • LocationA 2nd Wolf Guards Grenadiers JumpShip

Posted 18 May 2014 - 10:07 AM

Star, scusami ma il rispetto che ho verso di te cala leggermente a ogni tuo post.. Non voglio commentare oltre altrimenti non si riesce a tornare IT e non vorrei che qualcun altro decidesse di reportare il thread. Anzi, rimuovo pure la parte a proposito della "Immotivata rimozione" ora che conosco il motivo.

Torniamo IT:

A proposito di quel crash, ho recentemente rimesso online il pc fisso (devo ancora recuperare i dati e il backup) e ho installato intanto MWO.. E dopo alcuni secondi che il gioco parte il PC si riavvia da solo. Ciò dimostra che non è un problema di IMP, sto cercando una soluzione in questo momento.

#8 Jesoo_Creesto

    Member

  • PipPipPipPipPipPip
  • 259 posts

Posted 18 May 2014 - 10:18 AM

View PostCyclonerM, on 18 May 2014 - 10:07 AM, said:

Star, scusami ma il rispetto che ho verso di te cala leggermente a ogni tuo post.

Bene, ora dimmi qualcosa di interessante, per favore.

Meh, ci penso io. ecco il link della nuova build del progetto di Imp.

#9 w00tzor

    Member

  • PipPipPipPipPipPip
  • Ace Of Spades
  • 487 posts
  • LocationMechlab

Posted 03 June 2014 - 11:26 PM

Ciao ragazzi, di cosa parlate?

#10 CyclonerM

    Tina's Warrior

  • PipPipPipPipPipPipPipPipPipPip
  • FP Veteran - Beta 2
  • FP Veteran - Beta 2
  • 5,684 posts
  • LocationA 2nd Wolf Guards Grenadiers JumpShip

Posted 04 June 2014 - 04:36 AM

View Postw00tzor, on 03 June 2014 - 11:26 PM, said:

Ciao ragazzi, di cosa parlate?

Credo che il mio primo post parli chiaro abbastanza :)

P.S. Come mai CJF?

#11 o0cipher0o

    Member

  • PipPipPipPipPipPip
  • FP Veteran - Beta 1
  • FP Veteran - Beta 1
  • 353 posts
  • LocationItaly

Posted 10 June 2014 - 02:13 PM

Nell'ultima build (https://www.copy.com...ld_08_06_14.rar) Imp ha aggiunto un po' di cose carucce. andatela a provare!(suggerimento: i mech blu non sono molto socievoli)

#12 Jesoo_Creesto

    Member

  • PipPipPipPipPipPip
  • 259 posts

Posted 10 June 2014 - 03:03 PM

View Postw00tzor, on 03 June 2014 - 11:26 PM, said:

Ciao ragazzi, di cosa parlate?

Parliamo del gioco che un russo (ImP, degli Eridani Light Horse) sta sviluppando DA SOLO usando lo Unity Engine, e che, come si nota, è ben paragonabile a quello che hanno fatto [redacted] in più di due anni :(
Ah, e qui i gold mech sono gratis. :blink:
Ulteriori informazioni le puoi trovare qui, comunque :D

P:S: Red, fai il bravo, stavolta...è un consiglio :ph34r:

#13 charov

    Member

  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • Legendary Founder
  • Legendary Founder
  • 1,110 posts
  • LocationLondon - UK

Posted 10 June 2014 - 09:43 PM

É una minaccia? Leva quel "scimmie incapaci" per favore, ti stai rendendo anche piú ridicolo del solito.

E poi non é che faccia niente di che, segnalo il post riportando la fedele traduzione. Sono loro che decidono se prendere provvedimenti o lasciar correre :huh:

#14 rascje

    Member

  • PipPipPipPipPipPip
  • The Privateer
  • The Privateer
  • 429 posts

Posted 10 June 2014 - 10:15 PM

Ma... è come dire che il qlo di una novantenne è

View PostStarch1ld, on 10 June 2014 - 03:03 PM, said:

ben paragonabile

a quello di una playmate!

Con tutto il rispetto per la novantenne (cioè il progetto del russo che, per l'amor di Dio, è una gran cosa! Ma arrivare a dire che è

View PostStarch1ld, on 10 June 2014 - 03:03 PM, said:

ben paragonabile

a MWO...).

Forse fra un po' (e presumo un bel po') possiamo parlare di "paragone", ma ora come ora proprio no.
Suvvia, siamo obiettivi.

E Starbaby, finiscila di essere sempre e comunque lo stressacazzi di 'sto forum con tanto di firma ridicola.
Sei morto anche tu, lo sai? Prova!

Edited by Dindiat, 10 June 2014 - 10:24 PM.


#15 Jesoo_Creesto

    Member

  • PipPipPipPipPipPip
  • 259 posts

Posted 11 June 2014 - 02:23 AM

View PostStarch1ld, on 10 June 2014 - 03:03 PM, said:

Parliamo del gioco che un russo (ImP, degli Eridani Light Horse) sta sviluppando DA SOLO usando lo Unity Engine, e che, come si nota, è ben paragonabile a quello che hanno fatto quaranta scimmie incapaci in più di due anni :huh:
Ah, e qui i gold mech sono gratis. :unsure:
Ulteriori informazioni le puoi trovare qui, comunque :D

P:S: Red, fai il bravo, stavolta...è un consiglio :wacko:


View Postred devil2, on 10 June 2014 - 09:43 PM, said:

É una minaccia? Leva quel "scimmie incapaci" per favore, ti stai rendendo anche piú ridicolo del solito.

CVD

View PostStarch1ld, on 18 May 2014 - 08:14 AM, said:

questa è solo l'ennesima dimostrazione del fatto che la gente - in questo forum, almeno - non legge attentamente i miei post.

Quindi mi limito a quotare me stesso:

View PostStarch1ld, on 10 June 2014 - 03:03 PM, said:

...è un consiglio


View Postred devil2, on 10 June 2014 - 09:43 PM, said:

E poi non é che faccia niente di che, segnalo il post riportando la fedele traduzione. Sono loro che decidono se prendere provvedimenti o lasciar correre :D

Certo, magari traducila evitando certe fantasiose interpretazioni, poi vediamo.

Fai pure il tuo report, come hai già fatto in precedenza. Non è un gran problema, per me.
Certo, ovviamente la figura del BM la fai tu...è per questo che mi sento in vena di consigliarti. Sai che sono una brava persona B)

Ah, una cosa. L'avevo già detto sull'altro forum, ma lo ripeto anche qui. Io ho parlato di "quaranta scimmie incapaci", NON di "quaranta scimmie incapaci che lavorano a PGI" ma a quanto pare il tuo cervello, come farebbe quello di qualsiasi altro fanboy BM, non riesce proprio a recepire il fatto che io non abbia fatto il nome di PGI, Tecnicamente, io sto parlando di 40 scimmie incapaci random, quindi, se vuoi reportarmi per aver insultato 40 scimmie a caso, fallo pure. Ripeto: La figura del fanboy la fai tu.

View PostDindiat, on 10 June 2014 - 10:15 PM, said:

Forse fra un po' (e presumo un bel po') possiamo parlare di "paragone", ma ora come ora proprio no.
Suvvia, siamo obiettivi.

Già, su questo forse hai ragione. Effettivamente MWO è ancora troppo pessimo per essere paragonato a questo progetto. :ph34r:
Magari in futuro migliorerà! :rolleyes: Magari arriverà anche il Community Warfare :ph34r:

Edited by Starch1ld, 11 June 2014 - 02:51 AM.


#16 CyclonerM

    Tina's Warrior

  • PipPipPipPipPipPipPipPipPipPip
  • FP Veteran - Beta 2
  • FP Veteran - Beta 2
  • 5,684 posts
  • LocationA 2nd Wolf Guards Grenadiers JumpShip

Posted 11 June 2014 - 03:32 AM

View PostStarch1ld, on 11 June 2014 - 02:23 AM, said:

Quindi mi limito a quotare me stesso:
[color=#959595]..è un [/color]consiglio



Suona in modo simile vero? :huh:

Quote

Ah, una cosa. L'avevo già detto sull'altro forum, ma lo ripeto anche qui. Io ho parlato di "quaranta scimmie incapaci", NON di "quaranta scimmie incapaci che lavorano a PGI" ma a quanto pare il tuo cervello, come farebbe quello di qualsiasi altro fanboy BM, non riesce proprio a recepire il fatto che io non abbia fatto il nome di PGI, Tecnicamente, io sto parlando di 40 scimmie incapaci random, quindi, se vuoi reportarmi per aver insultato 40 scimmie a caso, fallo pure. Ripeto: La figura del fanboy la fai tu.



Si ma Star onestamente se credi che siamo tutti così stupidi da non capire che ti riferisci alla PGI non ci fai una bellissima figura..

#17 Jesoo_Creesto

    Member

  • PipPipPipPipPipPip
  • 259 posts

Posted 11 June 2014 - 10:10 AM

View PostCyclonerM, on 11 June 2014 - 03:32 AM, said:

[video youtube]
Suona in modo simile vero? ;)

A dire il vero, no...

View PostCyclonerM, on 11 June 2014 - 03:32 AM, said:

Si ma Star onestamente se credi che siamo tutti così stupidi da non capire che ti riferisci alla PGI non ci fai una bellissima figura..

Certo, ma è comunque una vostra interpretazione

Potete pensare che io abbia insultato PGI, ma, trattandosi di un vostro pensiero, ciò non significa che sia per forza la verità.
Sta di fatto che io non ho fatto il nome di PGI.

Edited by Starch1ld, 11 June 2014 - 10:10 AM.


#18 Jesoo_Creesto

    Member

  • PipPipPipPipPipPip
  • 259 posts

Posted 11 June 2014 - 10:15 AM

Huh, strano, il mio post è stato modificato, ma perchè il nome del mod che lo ha fatto non è comparso?

#19 o0cipher0o

    Member

  • PipPipPipPipPipPip
  • FP Veteran - Beta 1
  • FP Veteran - Beta 1
  • 353 posts
  • LocationItaly

Posted 11 June 2014 - 10:57 AM

E *******, star ( e compagni), possibile che ogni thread debba diventare un battibecco da scuola materna? E ***** pupazza, stiamo parlando di un gioco indie senza pretese? bene, continuiamo a parlare di quello, senza sottili allusioni a questi o a quegli altri, senza attacchi, senza flame... diventa sempre tutto dannatamente noioso su 'sto forum >.>

#20 rascje

    Member

  • PipPipPipPipPipPip
  • The Privateer
  • The Privateer
  • 429 posts

Posted 11 June 2014 - 11:23 AM

Tanto adesso ti verrà sottolineato "un gioco senza pretese"...





1 user(s) are reading this topic

0 members, 1 guests, 0 anonymous users