Quando sono entrato in MWO ** letto un po' sul sito e, per gli italiani, indicavano come "più adatto" la House Steiner.
Ora documentandomi un po' meglio, la House che mi piace di più è la Davion (mi pare quella più democratica e "corretta" ed è comunque alleata della House Steiner).
Oltretutto a me piace molto il ruolo di scout (per ora ** usato solo Jenner) e, quando finalmente implementeranno, robba de guerra elettronica (sensori attivi e passivi, ECM, ECCM... Anche se non sono sicurissimo tutto ciò esista in BT...) e da quel che ** capito tutto ciò non ci acchiappa molto *** gli Steiner che mi pare usino solo robba pesantissima... E pure i Davion non mi pare che apprezziono molto le finezze dello scouting e della guerra elettronica (ma magari mi sbaglio eh).
Visto che però mi sono fatto pure un po' di amici tra gli Steiner del forum, prima di cambiare vorrei ora andarci coi piedi di piombo... In ogni caso vorrei farlo una volta per tutte e mi piacerebbe poi cercare di immedesimarmi un po' nella scelta che farò.
Oltretutto a breve arriveranno pure i Clan (vista la news ISN di oggi ?)... Che però non è che mi siano simpaticissimi...
Voi veterani di BT e conoscitori del lore, avete voglia di darmi qualche dritta ? Mi basta anche solo sapere che casata avete eventualmente scelto e perchè oltre che se ci sono casate cui un italiano, nel lore BT, dovrebbe indirizzarsi, oppure che prediligono la guerra dei sensori a quella dei cannoni...
Grazie !
Edited by Itarrow, 28 August 2012 - 08:34 AM.