Un lavoretto facile facile per un cadetto volontario:
Prendere il post:
http://mwomercs.com/...-di-background/
e creare un capitolo BACKGROUND della guida inserendone i contenuti e le immagini.
Da Google Drive (se non siete iscritti inviatemi un e-mail in privato e lo sarete) scaricate una qualunque versione docx del Manuale, fatevi spazio dopo l'ultima pagina ed incollate i vari pezzi, dell'ottimizzazione della formattazione e del corretto riposizionamento nel manuale potrò poi occuparmente io.
Per evitare sovrapposizioni rispondete a questo messaggio prima di iniziare, non vorrei due o più persone impegnate nello stesso lavoro.
Rinominate il file come "Background.docx" o altra cosa diversa da "Manuale" ed inviatemelo in posta privata (il mio indirizzo è presente nel disclaimer all'inizio della Guida).
Volontari?
McOrion
P.s. se qualcuno trova altro materiale valido in rete, in italiano o in inglese, lo segnali che è tempo che il Manuale cresca un pochetto.
P.p.s. per non ingolfare lo spazio lo scrivo qui, il primo lavoro che farò sarà quello di fondere l'attuale capitolo (superficiale) sulle armi con l'approfondimento donato dagli FM (che credo attendessero da tempo utilizzassi quanto trasmessomi - grazie!) - avrei anche bisogno di
sapere a chi degli FM appartenga la guida che inizia con "
Questo è un breviario per aiutare nella scelta delle armi per quel che consiste le build del gioco." per la giusta citazione.
Edited by McOrion, 01 April 2013 - 12:25 AM.