il Cozzaro Nero, on 21 August 2013 - 08:30 AM, said:
Che MWO sia DESTINATO... chi lo dice? Già sai per illuminazione divina come andranno le cose? Allora non stai qui a promulgare nozioni utili per le masse, ma solo a strillare "REPENT SINNER!! ARMAGEDDON IS INCOMING!!"
Beh allora na lancia la spezzo pure dellà.... sei popo un http://youtu.be/fQcDS6FrjYE
Io me la sono lasciata alle spalle, stavo solo raccontando ciò che è successo - anche per soddisfare la tua domanda -, tutto qui.
E poi, dai, ammettlo anche tu: dopo tutto quello che mi è toccato leggere, dai, non potevo stare zitto zitto e subire, non credi? Chiunque l'avrebbe fatto
Robin Wolf, on 21 August 2013 - 08:45 AM, said:
Chiariamo una cosa, ok? Basta sarcasmo...io non ho lasciato gli FM. Non ho mai espresso la volontà di lasciare il gruppo.
Un giorno ho annunciato di disinstallare il gioco, e mi sono trovato senza più l'accesso al forum. Questa è la verità.
Non vedo perchè una persona non possa far parte del gruppo, senza avere il gioco installato. Magari sta solo aspettando che il gioco migliori...tra l'altro, non sono nemmeno l'unico che ha lasciato MWO per un po' di tempo, giusto? Però sono l'unico, invece, che non ha più avuto l'accesso al forum.
Dubita pure, a me ben poco importa del parere degli altri. Il fatto stesso che sia qui a scrivere ora, comunque, significa che il mio interesse in questo gioco è tutt'altro che svanito.
Io, traducendo questo documento, speravo di farvi un favore, ma niente...secondo voi, se una persona disinstalla un gioco, significa per forza che non ha più interesse in esso. Una deduzione alquanto azzardata, ragazzi...